/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : "This Man Trilogy" di Jodi Ellen Malpas

mercoledì 13 agosto 2014

"This Man Trilogy" di Jodi Ellen Malpas

Cari lettori, oggi vi presenterò un'altra trilogia nota come "This Man" di Jodi Ellen Malpas. Tale serie è nota in USA, ma anche in Italia ha avuto un grande successo.
La serie "This man" ha visto la luce in Italia grazie alla casa editrice Newton Compton, la quale ha pubblicato ciascun libro ogni mese da marzo a maggio, così da accontentare tutti i lettori che si sono appassionati a questa lettura.


La trilogia americana è composta da:

This Man #1
Beneath This Man #2
This Man Confessed #3

In Italia, con grande sorpresa delle lettrici, è stato pubblicato un quarto libro della serie, ed ecco che in Italia "This Man" è così composta:
La confessione #1
La punizione #2
Il perdono #3
L'attesa #3.5


Il primo libro:
"This Man" noto in Italia come "La Confessione"
Ava è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora londinese, il Maniero. Il proprietario, Jesse Ward, ha chiesto di lei personalmente. Ava si presenta all’appuntamento aspettandosi un vecchio aristocratico e invece si ritrova davanti un uomo giovane, pericolosamente bello e molto sicuro di sé.
Fin da subito è chiaro che Jesse sa come ottenere quello che vuole, e adesso vuole lei. Ava sa che da un uomo così sensuale ma prepotente, dominante e irragionevole sarebbe sicuramente meglio scappare, ma lui è determinato a farla sua e Jesse non è un uomo al quale è facile sfuggire…
Il secondo libro:
"Beneath This Man" noto in Italia come "La Punizione"
Jesse Ward, l’irresistibile Lord del Maniero, ha conquistato Ava, rendendola schiava di una passione selvaggia e appagante. Ma le ha mostrato anche il suo lato più debole e tormentato e, per non dover soffrire, Ava non ha avuto altra scelta che lasciarlo. Jesse però è un uomo da cui è impossibile fuggire. Ava lo sa bene, e quando lui irrompe di nuovo nella sua vita, pronto a ricordarle il piacere intenso e assoluto che hanno condiviso, lei non può resistergli. Stavolta però è determinata a far luce sul suo misterioso passato, anche se questo significa stargli molto vicino, e lasciarsi trascinare ancora una volta nel vortice della passione…
Il terzo libro:
"This Man Confessed" noto in Italia come "Il Perdono"
L’eccitante storia tra Ava e Jesse è iniziata al Maniero, il lussuoso tempio del sesso, ed è proprio qui che stanno per celebrarsi le loro nozze, coronamento di una passione sfrenata e travolgente. Jesse ha mostrato di desiderare Ava più di ogni altra cosa e Ava ha imparato a conoscere meglio il suo uomo e ad accettare anche i lati peggiori del suo carattere dominante e impulsivo. Ma ora l’affascinante Lord del Maniero ha in serbo per lei altre sorprese. Lui che sa bene come offrirle momenti di pura estasi, sa anche come farla infuriare e gettarla nello sconforto. E stavolta non sarà affatto facile farsi perdonare…

Il quarto libro italiano:
"L'attesa"
Dove avevamo lasciato Ava e Jesse? Ah, sì, felici e contenti con i loro piccoli monelli Jacob e Maddie che gironzolano per casa. Ma vi siete mai chiesti cosa abbia provato un uomo come Jesse nel momento in cui è diventato padre? Ecco finalmente svelato il dietro le quinte della giornata che per i protagonisti è stata la più felice della loro vita insieme e ha segnato l’inizio di una nuova meravigliosa avventura nel segno dell’amore.

A presto le mie considerazioni del primo romanzo...

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!