/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : "Wait for you" di J. Lynn

giovedì 28 agosto 2014

"Wait for you" di J. Lynn

Oggi vi presento "Wait for you" di J. Lynn, un'altra splendida serie di romanzi. La serie sarà pubblicata dalla casa editrice Nord. Essa ha provveduto a pubblicare i primi due romanzi. La pubblicazione del terzo libro,"Stai qui con me", è prevista per la fine di Ottobre.
La serie è composta da:
 Wait for you, in Italia noto come "Ti aspettavo" #1
Trust in me, in Italia noto come "Ti fidi di me?" #1.5
Be with me, in Italia noto come "Stai qui con me" #2
The proposal #2.5
Stay with me #3


Wait for you, in Italia noto come "Ti aspettavo" #1 (per le mie considerazioni cliccate qui)
L'università è la sua via di fuga. Per cinque lunghi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l'esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, ma adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e - magari riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l'attenzione dell'unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro... Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte le studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle, dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo sembra scomparire, e lei sente risvegliarsi una parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Ma, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d'aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo "sbaglio" che la trascinerà a fondo?

Trust in me, in Italia noto come "Ti fidi di me?" #1.5
Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l'unica donna che abbia mai amato?

Be with me, in Italia noto come "Stai qui con me" #2
Un bacio, e poi è sparito. Dalla notte in cui suo fratello Cam l'aveva ospitato per la notte, Tess Hamilton non ha più rivisto Jase. Eppure Tess non ha mai smesso di pensare a lui e, adesso che frequentano lo stesso college, lei spera di avere finalmente l'occasione di rivederlo. Ma il destino, si sa, è imprevedibile…

The proposal #2.5
Il romanzo narra delle nozze di Avery e Cam

Stay with me #3
Calla ha 21 anni e non ha mai... Lei non è mai stata baciata, mai visto l'oceano, non è mai andata in un parco divertimenti. Ma, crescendo, ha assistito ad alcune cose che nessun bambino dovrebbe vedere. Lei porta cicatrici emotive e fisiche. Calla ha vissuto con una madre drogata, Mona, e ciò la porterà a nascondere segreti e allontanare i suoi  amici del college.
Ma i segreti di Calla vengono alla luce un giorno, quando si scopre che Mona ha rubato i soldi del Collegio e che quei pochi soldi non basteranno per saldare l'enorme debito che si è addossata.  Ora, Calla deve tornare nella sua città per rimediare. Naturalmente, quando Calla arriva al bar di sua madre, Mona è introvabile. Lì, Calla incontra Jackson James, intento a versare bevande e a canticchiare.
Jax è sexy e intenso, fin dal momento in cui si incontrano. Jax aiuterà Calla, dandole un lavoro e la aiuterà nella sua ricerca di Mona. Ma il modo in cui lui la guarda, fa credere che Jax forse voglia qualcosa di più...(made by me)

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!