/ La Rapunzel dei libri (e non solo): "Disarm Series" di June Gray

lunedì 1 settembre 2014

"Disarm Series" di June Gray


Oggi vi presento: "Disarm series" di June Gray. In Italia, la casa editrice Newton Compton ha pubblicato i primi sei romanzi in un unico libro, noto come "La Conquista". 

La serie è composta da:
 

Disarm #1
Besiege #2
Retreat #3
The Henry sessions #4
Engage #5
Capture #6
Arrest #7
Surreder #8

Trattiamo ora dei libri singolarmente:
 "La Conquista" #1
Elsie Sherman ha ventisei anni e da sempre è innamorata del migliore amico di suo fratello, Henry. Erano vicini di casa e sono praticamente cresciuti insieme, ma Henry l’ha sempre trattata come una sorellina minore, proteggendola e prendendosi cura di lei… Elsie ne ha sofferto molto, ma ormai è passato tanto tempo: la loro vita è cambiata – lui è diventato un capitano dell’Aeronautica e lei una web designer – ed Elsie si è rassegnata al fatto che non potrà mai avere con Henry nient’altro che una grande, bellissima amicizia. Finché una sera, pochi giorni prima della partenza di lui per una missione in Afghanistan, Elsie scopre che anche Henry è sempre stato attratto da lei. E a quel punto la passione, per tanto tempo repressa, esplode fragorosamente e divampa fino a oltrepassare ogni limite… 

Arrest #7
Elsie e Henry stanno per sposarsi e comprare una casa. Questo è solo l'inizio della loro nuova avventura. Elsie fa scintille nel suo lavoro mentre Henry si imbarca in una nuova carriera, fa l'agente di polizia. Tutto, a quanto pare, va a gonfie vele.
Solo quando tutto scorre liscio come l'olio, i due protagonisti si trovano ad affrontare cambiamenti  che rendono Elsie dubbiosa sulla sua capacità di adattarsi ad essi. Il lavoro di Henry lo mette in costante pericolo, lei non può che guardare inerme, impotente Henry che scivola indietro nelle sue vecchie abitudini. Elsie deve trovare un modo — attraverso qualsiasi mezzo necessario — per impedire che il passato si ripeta.
Elsie e Henry devono capire come rafforzare il loro legame — prima che si perda ciò che più conta.

Surreder #8
Julie Keaton aveva tutto: una nuova carriera in una nuova città e, soprattutto, un futuro luminoso con fidanzato, Jason Sherman; fino al giorno in cui ha scoperto che Jason era morto in Afghanistan. In un attimo, la sua vita è cambiata, tutte le sue speranze sono morte insieme a lui.
Nonostante siano trascorsi anni dalla sua morte, Julie non riesce a superare il lutto. Lei non è più la stessa ragazza avventurosa, aperta; ora indossa un' armatura intorno al suo cuore, così da proteggere la cosa più importante della sua vita: suo figlio.
Ma quando Julie incontra il misterioso Neal, lei inizia a sentire un piccolo spicchio di speranza. Tutto inizia con una scappatella, ma rapidamente il loro rapporto diventa qualcosa di più. Neal è il primo uomo dopo la morte di Jason che cerca di far crollare la sua armatura e farla tornare a sperare di nuovo. Ma quando scopre che egli ha mantenuto un segreto, lei deve chiedere a se stessa se non può superare la morte di Jason e restare ancorata al passato o lasciarsi andare a un futuro con Neal.

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!