/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : sul mio...scaffale 10/07/2015

venerdì 10 luglio 2015

sul mio...scaffale 10/07/2015

Mie cari lettori, oggi pubblico questo post perchè il mio scaffale si è arricchito di tante bellissime letture, in questo periodo le case editrici stanno dando il meglio di se stesse e stanno pubblicando tanti, tantissimi romanzi imperdibili. Così da brava lettrice come sono ho acquistato un po di ebook, ve li mostro proprio ora: 

After2: un cuore in mille pezzi
Titolo: After 2: un cuore in mille pezzi
Titolo originale: After 2
Serie: After
secondo romanzo
Dopo aver letto il primo romanzo (recensito qui) non potevo non leggere il proseguo della storia. Sono già arrivata a metà nonostante il libro sia ricco di pagine e mi sta entusiasmando un po meno rispetto il primo romanzo. Saprò dirvi di più non appena lo avrò ultimato, con la mia recensione.
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba. Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell'editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui. Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?

La prima volta che ti ho incontrato

Titolo: La prima volta che ti ho incontrato
Titolo originale: The First Time We Met
Scrittrice: Pippa Croft
Serie: Oxford Blue 
primo romanzo

Questo romanzo mi incuriosisce molto, già dalla trama prevedo scintille e passione tra Lauren e Alexander. Consigliato per i fan di Sylvia Day e E.L. James. Su Goodreads il libro ha avuto più che ottime valutazioni, perciò non vedo l'ora di leggerlo.

Quando Lauren Cusack, figlia di un senatore americano, arriva nel bellissimo Wyckham College di Oxford, spera sinceramente di riuscire a riattaccare i pezzi del suo cuore infranto da una brutta delusione d’amore buttandosi a capofitto nello studio. Ma all’improvviso piomba nella sua vita il nobile inglese Alexander Hunt e tutto cambia. Sexy, riflessivo, con un passato oscuro da cui vuole fuggire, quel ragazzo è proprio tutto ciò di cui Lauren non ha bisogno… eppure non può fare a meno di lasciarsi travolgere da lui. Alexander e Lauren sono consapevoli che dovrebbero restare il più lontano possibile l’uno dall’altra, ma il loro desiderio è così forte e intenso da superare ogni ostacolo. Riuscirà Lauren a conquistare una volta per tutte Alexander? E cosa ha a che fare Hunt con le forze speciali dell’esercito britannico? Quali misteri nasconde il suo passato

La mia meravigliosa rivincita

Titolo: La mia meravigliosa rivincita
Titolo originale: Rival
Scrittrice: Penelope Douglas
Serie: Fall Away 
secondo romanzo

Dopo aver letto il primo romanzo (recensito qui) e la novella, so per certo che Penelope Douglas è una delle scrittrici da non perdere, perciò anche questo romanzo mi attira fortemente, curiosa di leggere di Madoc e Fallon.

Sono passati due anni dall’ultima volta che si sono visti. Due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc. Forse, nonostante tutto, i suoi sentimenti per lui non sono così cambiati… Madoc, dal canto suo, proprio non riesce a detestarla come vorrebbe.

Sei tu il mio per sempre

Titolo: Sei tu il mio per sempre
Titolo originale: Real
Scrittrice: Katy Evans
Serie: Real
primo romanzo

Da tanto atteso, finalmente giunge in Italia questa fantastica serie di Katy Evan, molto apprezzata e rinomata presso il pubblico americano, che già nel 2013 ha avuto modo di leggere.  Fortemente consigliato da Goodreads e ispirata dalla trama, spero di leggere al più presto anche questo romanzo.

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Un cuore a metà


Titolo: Un cuore a metà
Scrittrice: Silvia Maira
Non ho ancora acquistato questo libro, perciò non è ancora sul mio scaffale, ma ho dato la mia parola alla scrittrice di presentarlo ai miei lettori e così ora vi trascrivo la trama.
Aida Leone è una trentenne siciliana, agente immobiliare con una famiglia normale e un’amica di vecchia data, Mila, il cui legame è più forte di un vincolo di sangue. All’improvviso, in un freddo giorno di dicembre, la sua vita tranquilla viene sconvolta dall’incontro con Ruggero Serravalle, facoltoso e affascinante imprenditore romano, trent’anni più grande di lei.  Tra i due scoppia una passione forte e travolgente, che sembra superare ogni ostacolo, sociale e generazionale. Ruggero si troverà ad affrontare la famiglia di Aida: le perplessità di papà Pietro, che ha la sua stessa età e di mamma Lucia, che avevano immaginato al fianco della loro figlia un uomo più giovane. Aida, dal canto suo, si scontrerà con l’anziana madre di Ruggero, una donna di ottanta anni dal carattere forte e volitivo, che ha un forte ascendente sul figlio e che vive nel ricordo della moglie di Ruggero, deceduta qualche anno prima, a cui la donna era molto affezionata. Può un amore e un’attrazione così forte superare tutte le difficoltà? Il destino sembra complicare ulteriormente le cose quando, nella vita di Aida, compare una nuova persona, Johnny, un musicista, poco più grande di lei, allegro e spensierato, che se ne innamorerà perdutamente e proverà a far breccia nel suo cuore, nonostante l’ingombrante presenza di Ruggero, con la sola ricchezza di cui dispone: la musica.


Cosa ne pensate dei miei nuovi libri? Quali sono i libri sul vostro scaffale? Un bacione, alla prossima xD

4 commenti:

  1. la mia meravigliosa rivincita è anche nella mia lista e sono curiosa di leggere anche After di cui ho sentito parlare bene. Per gli altri mi hai dato tanti spunti per aggiungere alla mia già ahimè lunga lista di libri da leggerne altri ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy ti capisco, anch'io ho una lista chilometrica e l'imbarazzo della scelta, questo è un periodo in cui le case editrici stanno pubblicando tanti romanzi interessanti. Magari leggendo le recensioni potrai essere più selettiva e decidere quale acquistare e quale no. Un bacio <3

      Elimina
  2. Ho tra le prossime letture il libro della Evans. Poveri noi con queste infinite liste di libri da leggere! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già AngelTany, tantissimi libri da comprare, dovremmo svuotare il nostro salvadanaio XD un bacione

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!