/ La Rapunzel dei libri (e non solo): sul mio...scaffale 06/07/15

lunedì 6 luglio 2015

sul mio...scaffale 06/07/15

Salve gente, oggi, immersa nella ripetizione a mattone, scrivo sul blog per liberare la mia mente da tante norme e disposizioni giuridiche. Ecco a voi un nuovo post dedicato alle prossime letture.
Non nego che questo è un periodo un po nero per i miei libri, che piangono un po, dato che non li sto curando come dovrei, e sarò assurda lo so, ma anche loro mi mancano tanto tanto, pensiamo positivo però, manca poco, veramente molto poco per la libertà.
Vediamo cosa c'è sul mio scaffale...

sul mio scaffale Lauren Layne
L'unico sbaglio che rifarei mille volte
Titolo: L'unico sbaglio che rifarei mille volte
Titolo originale: Only with you
Scrittrice: Lauren Layne
Serie: The best mistake series 
primo romanzo
La trama promette bene, non so, c'è un qualcosa che mi spinge a leggere questo libro, penso che sia un romance sorridente perchè se ci pensate il romanzo si apre prorpio con una scena buffa, un uomo che scambia Sophie per prostituta? Ma come è possibile xD? Ecco quello che ci vuole in questo periodo di vacanza questi romanzetti free, belli freschi e sorridenti.

 Sophie Dalton non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Ama andare alle feste, uscire e divertirsi. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, Sophie inizia a chiedersi se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. E quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì. Durante una cena con i suoi genitori, infatti, Sophie conoscerà finalmente il fidanzato di sua sorella, Grayson Wyatt. E riconoscerà all’istante proprio l’uomo che l’aveva scambiata per una prostituta! Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy, è tutto quello che cerca. Anche se è la sorella della sua fidanzata. Così, senza pensarci due volte, la assume nel suo nuovo ufficio. E quando una serata di lavoro finisce con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che l’equivoco è stato solo l’inizio e che qualcosa di molto, molto reale sta per scatenarsi tra loro


Regole d'amore per amici confusi
Titolo: Regole d'amore per amici confusi
Titolo originale: When Joss Met Matt
Scrittrice: Ellie Cahill
Libro autoconclusivo
Anche questo romanzo, come il primo, sarà spiritoso, grintoso e spensierato, un'altra lettura belle fresca da spiaggia. Il titolo la dice lunga, chissà cosa ci racconterà la scrittrice, sicuramente una storia d'amore briosa. "Regole d'amore per amici confusi" è da leggere nel futuro più prossimo.

Il primo anno di università può essere complicato, si sa. Soprattutto quando il tuo fidanzato storico ti lascia senza troppi giri di parole. È quello che succede a Joss, e la delusione le lascia davvero l’amaro in bocca. Un sapore da cui fatica a liberarsi, nonostante i corteggiatori non le manchino. Ma tutto cambia quando Joss incontra Matt: lui è bello e gentile, forse non proprio il suo tipo ideale. Eppure tra i due la complicità è immediata. Così, tra una confidenza e un bicchiere di vino, accade che Matt e Joss si ritrovino a elaborare e a verificare una teoria: per far svanire l’amaro in bocca di una delusione amorosa è necessario passare la notte in compagnia di un buon amico. Uno che non chieda niente al risveglio, uno che sia disposto ad essere semplicemente un sorbetto per rinfrescare il palato tra una relazione e un’altra. Ed è così che Matt e Joss decidono di diventare amanti di notte e amici di giorno. Tutte le volte che vogliono, tutte le volte che ne hanno bisogno. Stringono un patto, un vero e proprio contratto a cui attenersi scrupolosamente per gestire il proprio rapporto. La teoria del “sorbetto” sembra funzionare alla perfezione per molti anni. Finché uno dei due non infrange la regola più importante di tutte: non innamorarsi.

Un'estate contro
Titolo: Un'estate contro
Titolo originale: Breaking the rules
Scrittrice: Katie McHarry
Serie: Pushing the Limits
secondo romanzo
Beh...questo romanzo lo sto conservando caro caro, sapete quanto mi sia piaciuta la storia di Noah ed Echo, e questo romanzo che ne è la continua mi stuzzica davvero tanto, ma so che non potrei apprezzarlo come vorrei in questo periodo. So per certo che una volta iniziata la sua lettura non vorrò smettere perciò aspetto: mare, sole, spiaggia, tempo libero per dedicarmi solo e soltanto a lui.

Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano?

Cinque ragioni per odiarti
Titolo: Cinque ragioni per odiarti
Titolo originale: Five ways to fall
Scrittrice: K.A. Tucker
Serie: Ten tiny breaths
quarto romanzo
Tecnicamente non è ancora tra le mie mani, ma lo sarà tra breve perchè sarà il primo romanzo che recensirò in anteprima per una delle più belle case editrici italiane: Newton Compton. Non vedo l'ora di assaporare la sua consistenza e divorarlo tutto d'un fiato, perchè la scrittrice è la meraviglia a stato puro. Godo mentalmente al pensiero di leggerlo tra breve.

Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in nemmeno vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide di operare una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di smetterla con i comportamenti irresponsabili… Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando non incontrerà l’affascinante Ben Morris in un locale di Cancun, in Messico. Fortunatamente, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua tranquilla esistenza a Miami. Eppure non sarà così semplice… Ben infatti non è più il buttafuori del Penny’s Palace di Cancun, con un passato da giocatore di football e una carriera sportiva stroncata da un brutto infortunio. È il nuovo praticante del prestigioso studio legale del patrigno di Reese. E anche per il ragazzo non sarà facile scoprire che la sua ultima conquista è la figliastra del capo, oltretutto con una pessima reputazione. Ma non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…

E voi, cosa avete sul vostro scaffale?...raccontatemi.

9 commenti:

  1. L'ultimo e il secondo li ho già in lista anch'io :-)
    il primo sembra molto carino mi sa che me lo segno anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Susy, lo penso anch'io, giusto giusto per l'estate. La McGarry non l'hai letta? Devi, è davvero brava <3

      Elimina
    2. no mai letta anche se ne ho sentito parlare, se mi dici anche il titolo del primo libro mi cerco quello e questo secondo che hai citato tu

      Elimina
  2. Il primo romanzo si intitola "Oltre i limiti", puoi vedere le info qui: http://larapunzeldeilibri.blogspot.it/2014/08/cari-lettori-oggi-ho-il-piacere-di.html e del romanzo ne parlo qui: http://larapunzeldeilibri.blogspot.it/2014/01/oltre-i-limiti-di-katie-mcgarry.html

    RispondiElimina
  3. oggi non faccio altro che lasciarti commenti, tra poco mi bannerai ih ih
    volevo dirti che ti ho nominata per un tag
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/2015/07/boomstick-awards.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che scherzi? per me è un piacere leggere i tuoi co,menti, appena ho un po di tempo partecipo al tuo tag, grazie Susy xD

      Elimina
  4. Ciao, nuova follower! Carino il tuo blog.
    Questi romanzi sono tutti nella mia infinita lista di prossime letture.
    Se ti va mi trovi qui http://librialcaffe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica per la tua visita e per esser diventata un lettore fisso del mio blog. E' un piacere passare sul tuo blog, un bacione, buona permanenza xD

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!