/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : Anteprima dei libri che attendo: "Ti porto via con me" di Kristen Proby

lunedì 27 luglio 2015

Anteprima dei libri che attendo: "Ti porto via con me" di Kristen Proby

Cari lettori oggi vi presento una prossima uscita, edita da Newton Compton Editori. Sto parlando di "Ti porto via con me" di Kristen Proby, noto come "Come Away with Me", primo romanzo della serie "With Me in Seattle"che si compone di ben 8 romanzi e due novelle. 

Come away with me
"Kristen Proby racconta una storia d'amore molto dolce", ci dicono dagli States, "per averne una idea immaginate arcobaleni, sole, cuccioli, piccoli graziosi gattini." Indi, prepariamoci, noi lettori italiani, a leggere una storia molto romantica e davvero troppo bollente. Una storia briosa senza retroscene, misteri o segreti da svelare. Infatti si tratta di una semplice storia d'amore in cui un ragazzo incontra una ragazza,  si divertono a letto, si innamorano, si sposano, hanno dei bambini,.... e così via. Senza drammi e angoscia, "Ti porto via con me" è un libro leggero e scorrevole, adatto a esser letto in spiaggia. 
Se siete in cerca di un romanzo rosa con un sacco di passione, con un maschio alfa e una forte protagonista femminile allora il "Ti porto via con me" fa al caso vostro.
Sarà disponibile in tutte le librerie  a partire dal 27/08/2015.

Ti porto via con me
Titolo: Ti porto via con me
Titolo originale: Come Away with me
Serie: "With Me in Seattle"
primo romanzo
Scrittrice: Kristen Proby
Casa editrice: Newton Compton Editori

Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si stava limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico. Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?

E voi cosa ne dite di questo romanzo? Lo leggerete? Sicuramente sarà sul mio scaffale. Un bacione, alla prossima. Rapunzel.

2 commenti:

  1. Mi incuriosisce, sicuramente proverò a dargli un'opportunità! Baci Rosy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, anche a me incuriosisce abbastanza, non vedo l'ora che sia tra le mie mani xD, bacioni <3

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!