/ La Rapunzel dei libri (e non solo): sul...mio scaffale 28/08/2015

venerdì 28 agosto 2015

sul...mio scaffale 28/08/2015

Non mi sono dimenticata di questa rubrica, so che è da tanto che non la pubblico ma quest'oggi  ho deciso di aggiornarvi circa le ultime novità libresche che arricchiscono il mio scaffale, e sono davvero bellissime. Non perdiamo altro tempo in chiacchiere varie e iniziamo nell'immediato a parlare di:

Immagine ricevuta dalla Casa editrice
Titolo: L'ultima occasione
Titolo originale: Reckless 
Scrittrice: S.C.Stephens
Serie: Thoughtless
terzo e ultimo romanzo
Pagine: 538
Casa editrice: Leggereditore
Data di pubblicazione: 20/08/2015
Dopo aver letto il primo e il secondo romanzo che compongono la serie (recensione del primo romanzo qui e del secondo qui) non potevo mancare di acquistare il terzo e ultimo capitolo della storia di Kellan e Kiera. Sono molto curiosa di leggere del loro "e vissero per sempre felici e contenti" infatti è uno dei libri che leggerò nell'immediato futuro.

Da quando si sono giurati amore eterno, a Kiera e Kellan non resta che fissare una data di matrimonio e organizzare un ricevimento da favola. Tuttavia, quando si sta con un uomo come Kellan, dare una logica alla propria vita non è facile come sembra. I D-Bags, la band di cui è leader, hanno finalmente raggiunto il grande successo, ma la fama, si sa, porta con sé molte insidie. Risucchiati nel vortice della popolarità, tra discografici senza scrupoli, pop star in declino disposte a tutto per un’ultima chance ed ex tornate alla carica dopo aver fiutato l’odore di soldi facili, riuscirà l’amore che si sono promessi a resistere alle scosse di un mondo frenetico e cinico, che minaccia di travolgere tutto quello che hanno fin lì costruito? L’ultimo capitolo della storia di Kiera e Kellan, la prova finale per un amore costantemente minacciato eppure più forte di ogni ostacolo. 

Immagine ricevuta dalla Casa editrice
Titolo: L'incastro (Im)perfetto
Titolo originale: Ugly Love
Scrittrice: Colleen Hoover
libro auto-conclusivo
Pagine: 296
Casa editrice: Leggereditore
Data di pubblicazione: 27/08/2015
Non potevo farmelo scappare. Dopo tanti mesi di attesa, finalmente la Leggereditore ha pubblicato la versione ebook del romanzo di Colleen Hoover, noto da tutto il mondo come Ugly Love. Comprato solo da un giorno, sono arrivata già a poco meno dalla fine. Lo adoro e non vedo l'ora di parlarvene nel blog.

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione. Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro. Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?


Immagine tratta dal web
Titolo: Ti porto via con me
Titolo originale: Come away with me
Scrittrice: Kristen Proby
Serie: With Me in Seattle
primo romanzo
Pagine: 330
Casa editrice: Newton Compton

Data di pubblicazione: 27/08/2015
Questo libro mi ha subito incuriosito, noti i commenti dei lettori americani, così ho atteso per giorni che venisse pubblicato. Da ieri, il libro è disponibile per l'acquisto e vi basterà cliccare qui per leggere il post in anteprima al romanzo dedicato.

Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui? Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si stava limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico. Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?

Immagine ricevuta dalla Scrittrice
Titolo: La seduzione di un attimo
Scrittrice: Silvia Cossio
Premetto che il romanzo non è sul mio scaffale ma mi sembra giusto segnalarlo a voi lettori così da dargli una opportunità. Ecco a voi un romanzo definito come una favola moderna che farà tifare il lettore per l'amore, quello vero, quello che non conosce ostacoli e non guarda alle differenze.

Massimo, ricco chirurgo plastico, si accorge di essere stato ripulito del suo portafoglio nell'incontro scontro con una ragazza davvero intrigante. Inizia così una disperata ricerca per ritrovare quella che ha soprannominato Margot e, quando casualmente la rivede nelle vesti di cameriera, la convince a ripagare il suo debito in modo non proprio convenzionale. La passione tra i due non tarda a scoppiare, ma quando anche il denaro depositato sul conto dello studio di chirurgia si volatilizza, Massimo inizia a dubitare di Margot della quale non conosce nemmeno il vero nome. Seguire il cuore, questa volta, potrebbe rivelarsi un errore fatale.

Immagine tratta da amazon.it
Titolo: Fakryon
Scrittrice: Daniela Lojarro
Anche questo romanzo non è sul mio scaffale, ma ritengo opportuno inserirlo in questa rubrica per dar spazio ai scrittori emergenti e portare a vostra attenzione un romanzo che possa interessarvi. Vi riporto la sua trama.


Nel regno di Arjiam, Fahryon, neofita dell'Ordine sapienziale dell'Uroburo, e Uszrany, cavaliere dell'Ordine militare del Grifo, si trovano coinvolti nello scontro tra gli adepti dell'Armonia e della Malia, due forme di magia che si contendono il dominio sulla vibrazione del Suono Sacro.

Le difficoltà con cui saranno messi a confronto durante la lotta per il possesso di un magico cristallo e del trono del regno, permetteranno ai due giovani di crescere e di diventare consapevoli del loro ruolo e delle loro responsabilità in questa guerra per il potere sul mondo e sugli uomini.

Eccole qui le novità di cui volevo parlarli, e sono davvero felicissima dei nuovi acquisiti libreschi. E voi, qual è il vostro bottino?
Scrivetemi, se vi va, nei commenti.
Per i più tenaci, vi ricordo che la Leggereditore ha pensato un po alle nostre tasche con questa  bella promozione:

Vi do appuntamento a domani. Non mancate. Ci vediamo sempre qui, con un nuovo post imperdibile.
A domani, 

8 commenti:

  1. Con tutte ste promozioni delle case editrici finisco in bancarotta! XD
    Comunque dei titoli proposti vorrei acquistare Ti porto via con me (ogni volta lo leggo con l'intonazione della canzone di Jovanotti XD) e dopo un po' di titubanza anche L'incastro imperfetto. Speriamo si rivelino delle buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco quando parli delle spese pazze XD, ma ne vale la pena, quando termino un romanzo sono molto contenta di aver fatto quella spesa <3
      Come mai parli di titubanza in merito al libro della Hoover. Non ti nego che è una delle scrittrici che più amo perciò per me il suo nome è una garanzia.

      Elimina
    2. Sì, concordo assolutamente con te. Quelli sui libri sono gli "investimenti" migliori! :)
      Comunque per il nuovo romanzo della Hoover ero titubante, non per il suo stile, perchè in realtà piace anche a me, ma per la trama che mi sembrava già vista e rivista, però ho cambiato idea quando ho letto delle recensioni in anteprima che ne parlavano benissimo, quindi mi sono un po' ricreduta!

      Elimina
    3. Si, a me è piaciuto molto, l'ho appena terminato.

      Elimina
  2. Grazie mille per la segnalazione! :))
    Baci, Silvia Cossio

    RispondiElimina
  3. Ho amato "L'incastro (im)perfetto" quando è uscito in originale, Colleen Hoover non delude mai <3
    Begli ingressi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely ho avuto modo di leggere la tua opinione e senza dubbio le tue parole e a quelle di molte altre mi hanno spinto ancor più a desiderare di leggere questo capolavoro della amatissima Hoover. Bello, bellissimo, meraviglioso <3

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!