/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : We grow up

venerdì 25 settembre 2015

We grow up

Cari lettori, approfitto oggi per scrivere questo breve post ma di grande importanza per la sottoscritta. 
Oggi, 25 settembre il mio blog ha raggiunto i 104 follower, un ottimo risultato e per questo volevo ringraziare semplicemente uno per uno i miei lettori.
Ho aperto questo blog un po di tempo fa, ma l'inesperienza e l'ignoranza hanno fatto sì che abbandonassi questa impresa troppo grande per me, ma non mi sono persa d'animo. Mi sono rimboccata le maniche e ho fatto virtù dei miei punti forti. Con un forte spirito di ricerca ho navigato in lungo e largo per i meandri di google, ho trovato tutorial, consigli, e tanto altro per rendere ciò che nel corso del tempo il blog è stato, fino ad oggi. Ho ricercato, ho letto, ho capito e ho lavorato in questo progetto che non credevo potesse darmi così tanta soddisfazione.
All'inizio, come molti di voi, parlavo tra me e me. Zero lettori, zero commenti, zero visite, ma pian piano sono cresciuta. 
Tante volte ho gettato la spugna e ho abbandonato il blog, ma ora sono determinata a continuare. Certo che le nuove visite, gli scrittori emergenti e soprattutto i lettori sono un input per scrivere, così come la disponibilità delle case editrici. Ho iniziato a leggere quando sono cresciuta, ho iniziato ad innamorarmi dei libri, scegliendo quelli giusti per me. Pian piano ho sentito il bisogno di parlare dei romanzi e confrontarmi con chi avesse, come me, affrontato la medesima lettura. Così è nato questo blog, che al giorno di oggi mi regala tanti sorrisi. 
Ora basta con le chiacchiere, ma questo post è per voi, miei cari lettori, per tutti quelli che passano da qui e lasciano una piccola parte del proprio tempo o commentando, iscrivendosi, insomma per quello che volete.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...
Mi auguro passiate bel tempo in compagnia delle mie parole.

                     

10 commenti:

  1. Il tuo blog è carinissimo Rosalba! Tanti auguri per il tuo traguardo ^-^

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per il traguardo! Complimenti! :*

    RispondiElimina
  3. complimenti per il traguardo raggiunto.. sono soddisfazioni grandi che lasciano il segno..

    RispondiElimina
  4. complimenti per il traguardo raggiunto! Adoro il tuo blog

    RispondiElimina
  5. Complimenti! *__*
    È un traguardo che ti sei meritata, con fatica e impegno! Gli alti e bassi ci sono sempre, come in ogni cosa, ma quando sopraggiungono queste soddisfazioni noi blogger veniamo ripagati di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille. So che potete capire le mie sensazioni, anche i blogger famosi le avranno provate. Auguro il meglio a noi tutti. Bacioni xD

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!