giovedì 24 settembre 2015

Sul mio scaffale

24 SETTEMBRE 2015

Rieccomi nella blogosfera a parlarvi dei miei acquisti libreschi. E' un periodo un po buio per la lettura. Sono bloccata a causa dei milleeuno impegni che devo rispettare, ma non mi perdo d'animo. Leggo appena posso e subito dopo (più o meno) passo da qui a trascrivere le mie opinioni. 
I libri che arricchiscono il mio scaffale virtuale stanno aumentano vistosamente. Come potrò rimettermi in sesto e leggere tutte le bellissime uscite di settembre in questo mese? Penso sia impossibile, così che la mia TBR di ottobre si allungherà vistosamente. Spero che ottobre sia un mese più indulgente e che mi permetta di dedicarmi di più ai miei tanto amati libri. 
Il giovedì è sempre una giornata bellissima per il mondo dei lettori, tante bellissime novità ci aspettano in libreria, ma quest'oggi mi sono frenata. Ho un sacco di romanzi che devo leggere ed ho preferito acquistare solo pochi libri. Non ho saputo proprio resistere ai seguenti libri...



Romanzo, Mondadori , Elisa e Thibault.Anteprima, Newton Compton, Leo e Evie.

Una novità librosa che ha stuzzicato la mia curiosità è 'So che sei qui' di Clélie Avit. Pubblicato il 15 settembre, ho avuto modo di acquistarlo solo quest'oggi. Non è un romanzo come tanti, è pur sempre un romanzo che racconta d'amore ma ci troviamo in una stanza d'ospedale dove Elisa è in coma. Nonostante il suo stato, Elisa ascolta tutto ed è così che conosce Thibault. Una circostanza dolorosa, certo, ma sono un po stanca di leggere delle sole storie d'amore new o young adult e questo romanzo forse è quello che mi serve.
'Se non torni sto male" di Mia Sheridan lo attendevo da tempo. Avevo avuto modo di informarmi sul romanzo, ho conosciuto le opinioni dei lettori oltreoceano e non vedevo l'ora arrivasse oggi per averlo tra le mie mani. Come potete leggere dalla sua anteprima, capirete il perchè abbia comprato questo romanzo, senza alcuna perplessità. Spero di leggere una storia che non tradisca le mie aspettative. L'augurio che posso fare quest'oggi è quello di leggerlo al più presto perché sono proprio impaziente di scoprire la storia di Leo e Evie. 

Quest'oggi il mio scaffale si arricchisce di poco, ma è ancora straripante di libri ancora non letti. Cosa ne pensate di questi due libri? Cosa avete comprato quest'oggi in libreria? O cosa avete intenzione di leggere? Vi aspetto nei commenti. 
Vi saluto, 

2 commenti:

  1. Non conosco questi libri, mi dispiace :( anche io sto cercando di contenere gli acquisti per questo periodo, perché usciranno i sequel di saghe che amo, quindi l'unica aggiunta è Jane Eyre di Charlotte Brontë che avevo in lista da tipo 87 anni :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria, sono contenta di aver conosciuto un lettore con gusti diversi dai miei, i tuoi consigli potranno essermi utili, perchè se mai volessi leggere le saghe più belle saprei a chi rivolgermi. Jane Eyre ottima scelta. Chissà quali saranno le tue opinioni xD

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!