mercoledì 2 settembre 2015

"La Rapunzel dei libri" cambia stile

Salve lettori, sapete benissimo che non è proprio una novità il cambiamento della grafica del blog. Lo so, lo so, sono un po ossessionata dal cambiamento, ma è più forte di me. Mi basta poco, veramente molto poco, un semplice font molto carino, un colore che mi piace, una immagine che mi inspira, insomma proprio poco perché il blog cambi stile. Certo non ho ancora cambiato la sua copertina, ma non temete, vedrete che tra poco cambierà anche quella, sono alquanto prevedibile, vero?

L'inizio di settembre (credetemi quando vi dico che ancora non ci credo che oggi sia 2 settembre) porta via con se tutto il bello dell'estate: la frutta succosa, il mare, la spiaggia, le serate in relax e bella compagnia, insomma con settembre la spensieratezza vola via (e fa anche rima!). Settembre è il mese dei buoni propositi poi, come quello di studiare di più, leggere ancor di più, scrivere su questa piattaforma più frequentemente, mettersi in pari con la pappa, altrimenti chi lo sente il trainer?
Settembre porta con se l'inizio di una nuova stagione, quella autunnale, e con questa scusa (abbastanza valida, concedetemelo!) non potevo proprio star ferma e così ho cambiato i colori e le scritte del blog. 
Ah proposito, vi piace questo colore pesca? A me tanto, è elegante, fine e molto neutro, spero di non stancarmi molto in fretta. Qualcuno di voi mi considererà santa, perché per chi gioca con la grafica sa che dietro il blog, come lo vedete voi, c'è un bel lavoraccio, che mi ha portato via gran parte del mio tempo, ma vi dirò che è tempo ben speso, adoro giocare con pennelli e font, e questo è il risultato. 

Auguro anche a voi di vivere questo settembre in modo sereno, nonostante i vari inizi, di scuola, di lavoro, di...qualsiasi altra cosa voi facciate, e soprattutto vi auguro di leggere tanto, perché i nostri amici libreschi sono sempre lì, sul nostro scaffale ad attendere che le nostre mani li afferrino così da poterli vivere. 

Detto questo, spero di non esser risultata noiosa, bensì spiritosa. 
Con queste parole vi saluto. A domani, 

2 commenti:

  1. mi piace molto questo nuovo look.
    Magari avessi un pò del tuo talento ma io e la grafica non andiamo tanto daccordo..
    molto brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy per qualsiasi cosa ci sono, anche per aiutini in fatto di grafica. Grazie ancora <3
      Bacionissimi

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!