domenica 27 settembre 2015

Weekly recap #2

La Rapunzel die libri
27 SETTEMBRE 2015
quarta settimana di settembre

Cari lettori, ben ritrovati con il riepilogo settimanale. Vediamo un po se sono stata brava ed ho mentenuto la parola data la scorsa settimana.
Avevo promesso:
 due recensioni✓, 
di parlare degli acquisti libreschi ✓,
di scrivere un estratto
e di leggere due libri
Ops, qualcosina non l'ho fatta, d'altronde sono prorpositi buoni, per migliorare, ma quando non si riesce a farli tutti, pazienza, ci rimboccheremo ancor più le maniche. Riavvolgiamo il nastro e vediamo un po di ripercorrere la settimana appena passata.
 
 
'La custode del miele e delle api' di Cristina Caboni | Garzanti | 320 pag
 
'Ricordati di amare' di Rachel Van Dyken | Casa Editrice Nord | 271 pag
'Se non torni sto male' di Mia Sheridan | Newton Compton |256 pag
 
Fare propositi per la prossima settimana è semplice. Sarò super indaffarata con la ripetizione pre esame, sapete quella intensa, tale da portar via la voce, dato che la data dell'esame si avvicina e solo dopo questa settimana potrò davvero godermi di più la compagnia dei libri. Nonostante la settimana che mi aspetta (terrificante) spero di poter pubblicare due recensioni, un' anteprima e un estratto, che volevo pubblicare entro la settimana ormai passata. 
 
Ed eccoci allo spazio vuoto, quello in cui si può scrivere quello che si vuole. Non ho molte parole quest'oggi, sarà che ho già un po di mal di gola a furia di parlare, ma voglio ricordarvi di un evento molto importante per il blog, ovvero i 100+ lettori fissi e i 90+ likes sulla piattaforma fb. Ancora grazie a tutti voi.
Oltre ciò, non mi resta che augurarvi un buon inizio di settimana, che sia per voi piacevole e serena.
 
Corro a leggere ancora un po.
Baci,

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!