/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Weekly recap #5

domenica 18 ottobre 2015

Weekly recap #5

18 SETTEMBRE 2015
TERZA SETTIMANA DI OTTOBRE 

 Eccoci giunti al termine di questa settimana. Anche questa settimana è volata, letteralmente. Peccato che il tempo sia poco per tutto quello che vorrei fare, ma va bene così. Si fa quel che si può. 
Come ogni domenica, anche oggi tiriamo le somme della settimana. 
Ecco a voi di seguito la mia weekly recap...


'Oltre noi l'infinito' di Jay Crownover | Newton Compton Editori | pag. 352
'Quando all'alba saremo vicini' di
L'inizio delle lezioni, post pausa esami, è stato traumatico. La stanchezza si è impossessata di me e non sono
stata in gamba come credevo. I miei propositi sono stati poco rispettati, ma dalla prossima settimana si cambia regime. Mi auguro di poter postare tutti i giorni perché è sempre un grande piacere chiacchierare di libri. Per la settimana che inizierà mi propongo di scrivere due recensioni e di presentare due libri in anteprima, romanzi che attendo da tempo, dei quali finalmente conosciamo la data di pubblicazione. Questi sono i must to do, ma non vi nego di aver l'intenzione di pubblicare anche altro...

Nella sezione block notes voglio rendervi partecipi di quanto mi accade. Ultimamente non sprizzo gioia da tutti i pori, sono un po annoiata dalla routine delle giornate, che passano troppo in fretta senza poter dedicare molto tempo ai miei hobby. In più mi sono beccata un fastidioso raffreddore che mi ha sfinita dato che non ho riposato come avrei dovuto. Per fortuna però c'è il weekend. Amo il fine settimana per il semplice fatto di curare e amare più me stessa e mettere da parte i miei impegni. Così, è soprattutto nel weekend che mi dedico a scrivere in questo angolino, a concedermi un po di meritato riposo con un pezzo di ciambella fatta in casa e una bella tazza di latte e caffè. Basta poco per farmi felice. 
Questo è un  periodo No per me, per il quale ne risente anche la lettura. Forse ho bisogno di leggere qualcosa di diverso, che mi catturi e mi faccia provare sensazioni differenti perché possa tornare ad apprezzare di più i miei amati romance. Credo di aver trovato quello che cercavo e per questo devo solo ringraziare Garzanti. 
A buon intenditore, poche parole. 

Questo è quanto per oggi. Vi lascio e vi auguro buona domenica.
Baci. 
Rapunzel 

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!