/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Weekly recap #8

domenica 8 novembre 2015

Weekly recap #8

Cari lettori, oggi non scappa il post dedicato al riepilogo settimanale. Ogni settimana è sempre più frenetica, ma nonostante tutto, il tempo che dedico alla lettura e al blog è il più piacevole, oltre quello trascorso in compagnia dei miei più cari amici. 
Pertanto con il weekly recap ripercorriamo la settimana appena trascorsa e vediamo un po di fare il punto della situazione.

Recensione: 'L'amore più giusto è quello sbagliato' di Chelsea Fine 
Sul mio scaffale  
Recensione: 'Un indimenticabile disastro' di Jamie McGuire


'Mi sono innamorata del mio migliore amico' di Kirsty Moseley | Newton Compton | pag. 288

Va bene. Lo ammetto. Non mantengo sempre e in pieno i miei propositi, ma d'altronde non si chiamano doveri, ma 'propositi', ovvero semplici intenzioni. 
Il mio desiderio di leggere di più non è ancora stato esaudito, tempus fugit, ahimè. Tuttavia non mi sono persa d'animo e non appena pubblico questo post mi fionderò sul libro della Moseley. 
In questa settimana spero di poter scrivere di più e dedicarmi ad altre rubriche che mi piacciono tanto, come quella dedicata alle citazioni, anteprime, e di certo non mancherà almeno una recensione. 
Non ho avanzato troppe pretese nei miei confornti quest'oggi pertanto spero, credo, di manter fede ai miei obiettivi. I can do it.
In questo spazio oggi voglio essere breve e concisa. Uno è l'evento più rilevante che siterrà questa settimana: l'incontro con Jamie McGuire. Io avrò l'onore di conoscere la scrittrice venerdì 13 novembre. Spero di vivere un'esperienza che mi arricchisca culturalmente e umanamente. Conoscere realmente chi si nasconde dietro i libri che tanto ci piacciono penso sia un'occasione imperdibile che certamente farò con grande piacere e gioia e custodirò tra i miei ricordi più dolci. Non vedo l'ora che arrivi venerdì e di poterne parlare con voi. 
Questa domenica non ho molta voglia di parlare ma di leggere LEGGere e ancora LEGGERE. 
Così non perdo altro tempo e vi lascio. 
Rinnovo l'appuntamento a domani, lettori.
Saluti.
Rapunzel

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!