/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Weekly recap special #11

giovedì 17 dicembre 2015

Weekly recap special #11

SPECIAL
Cari lettori, vi scrivo questo post per scusarmi, ancora una volta della mia assenza, ma forse alcuni di voi potranno capire il mio stato d'animo. Nel bel mezzo della sessione invernale ho abbandonato i miei amati romanzi, e così non ho dato tempo a loro e neanche a questo piccolo angolino. Mi rammarico di non aver potuto aggiornare il blog non solo dal punto di vista dei contenuti ma anche dal punto di vista grafico. E' Natale dopotutto, ma il blog non lo dimostra affatto. Così, per recuperare un po di tempo, ho deciso di riparare alle mie mancanze: da oggi sarà più attiva e spero che questo basti a voi lettori per continuare a seguirmi, così come avete fatto fino ad ora. 
Diamo avvio al weekly recap, così da riavvolgere il nastro:

PIU' RECENTI:
Scrittori emergenti
Tell a story with a song #1
Recensione: 'Oltre l'amore' di Jay Crownover
Libri in anteprima: 'Quella notte tutto è cambiato' di J.S. Cooper

'L'amore non è mai una cosa semplice' di Anna Premoli | Newton Compton | pag. 314
'Un disperato bisogno di te' di Jen McLaughlin | Newton Compton | pag. 286
'Gabriel's Inferno. Tentazione e castigo' di Sylvain Reynard | Nord | pag. 576

'Natale da Carrington' di Alexandra Brown | Harper Collins Italia | pag. 246
'Le confessioni del cuore' di Colleen Hoover | Leggereditore | pag. 256

Dal preambolo qui sopra, avete già capito in parte i miei propositi: aggiornamento della grafica; recensioni dei libri ultimati; rubriche Special Natale...

In questo spazio bianco voglio sincerarmi con voi circa il fatto che mi siete mancati. Tutto questo mondo fatto di carta e inchiostro poetico mi è mancato. Il blog e scrivere dei libri mi è mancato. Vedevo altri blogger super indaffarati ad accontentare voi lettori con numerosi give-away e consigli di lettura molto interessanti, e dovevo impormi assolutamente di non deviare la mia attenzione dal libro di studio. Ma il mio grande sacrificio è stato ripagato, ed anche nel miglior modo possibile, con un 30 e una Lode.
Inaspettato, ma molto gradito. D'altronde sono le cose che non ti aspetti ad esser apprezzate di più, non credete?
Con questa foto ho chiuso definitivamente i libri di studio e ora mi dedico, finalmente, allo shopping natalizio, alla compagnia dei miei più cari amici, ai concerti natalizi, alla lettura e cosa che non mi farò mancare sarà un bel taglio alla mia chioma, che assomiglia sempre più a quella della mia amata beniamina, ma ahimè, questo è il mondo reale e i miei capelli hanno bisogno, diciamolo, di un bel taglio. 

Con questo è tutto, miei lettori.
Con la promessa di essere più attiva, vi do appuntamento a domani.
Baci, Rapunzel.

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!