/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Libri in anteprima: 'Everneath: Il tuo amore è il mio inferno' di Brodi Ashton

giovedì 21 gennaio 2016

Libri in anteprima: 'Everneath: Il tuo amore è il mio inferno' di Brodi Ashton

Cari lettori, quest'oggi un'anteprima da non perdere. Il libro che vi propongo è 'Everneath: Il tuo amore è il mio inferno' di Brodi Ashton, primo romanzo della trilogia 'Everneath', composta anche da una novella, che segue il primo libro.
E' grazie alla casa editrice De Agostini che potremo leggere in Italia questo paranormale che, a detta di molti, conquisterà i suoi lettori.
Conquisterà certamente i lettori appassionati del genere paranormal ma anche gli appassionati di mitologia. Il romazo è una rivisitazione originale del famoso mito di Persefone, che molti ricorderanno grazie alle loro reminiscenze del liceo. Vi ricorderete che Persefone, figlia di Demetra, mentre raccoglie dei fiori viene rapita da Ade, dio degli Inferi, perchè innamorato di lei. Come Persefone anche Nikki, protagonista del romanzo, viene rapita dal signore degli Inferi, ma a Nikki verrà concessa la possibilità di ritornare nel mondo degli umani per soli sei mesi. Potrà Nikki cambiare il corso degli eventi e restare umana per il resto della sua vita?  
Un romanzo all'insegna del mistero, della scoperta e dell'avventura, con un amore maledetto che fa da cornice.
Questo romanzo sembra fare contenti molti lettori. Cosa aspettate? Se un libro con amore, morte, mitologia vi incuriosisce non mancate di acquistare il romanzo, che sarà in vendita a partire da martedì 26 gennaio. 


Titolo:  'Everneath: Il tuo amore è il mio inferno'
Titolo originale:  'Everneath'
Scrittrice: Brodi Ashton
Serie:  'Everneath'
primo romanzo di una trilogia
1. 'Everneath: Il tuo amore è il mio inferno'
1.5. 'Nerverfall'
2. Everbound
3. Evertrue 
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 26/01/2016
Casa editrice: De Agostini

A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini.
Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.


La mia copia del romanzo è già sull'e-reader che aspetta di esser letto, e voi cosa ne pensate a riguardo? Comprete questo romanzo? Fa al caso vostro?
Vi ricordo ancora una volta la data di pubblicazione: 28 gennaio 2015.
Vi aspetto nei commenti, 
Rapunzel.

6 commenti:

  1. Wow...leggere la rivisitazione di un mito in chiave moderna è sempre bello e intrigante. Questo mito in particolare è davvero bellissimo...addirittura costruire una saga attorno è fantastico. Lo leggerò sicuramente:):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho frequentato il liceo classico, mitologie come queste erano il pane quotidiano, perciò è un grande piacere ricordare queste storie e per di più tramite un romanzo molto intrigante come quello di Brodi Ashton. Sarà il prossimo romanzo che leggerò, dopo La bambina numero otto. Baci

      Elimina
  2. Io conto di iniziarlo oggi...la copertina è troppo carina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto bella la cover, tra l'altro si sposa benissimo con la trama. Io spero di iniziarlo domani, sto finendo 'La Bambina numero otto', davvero toccante. Mi spiace temrinarlo. xD Saluti Gatto =)

      Elimina
  3. Questa saga mi interessa moltissimo, io amo tantissimo i miti e questo libro sono troppo curiosa di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono in forte trepidazione per questo romanzo, non vedo l'ora di iniziarlo <3

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!