martedì 26 gennaio 2016

Libri in anteprima: 'Infinito + 1' di Amy Harmon

Cari lettori, finalmente è stata svelata la cover italiana di  'Infinito + 1' di Amy Harmon, noto come 'Infinity + One", un romanzo che aspetto di leggere con impazienza e forte desiderio. 
Abbiamo conosciuto Amy Harmon nel 2014 grazie alla Newton Compton, con il romanzo 'I cento
colori del blu', un libro toccante, emozionante, che non lascia indifferente il lettore. Dopo il successo de 'I cento colori del blu', nel 2015 la Newton Compton pubblica un altro libro della scrittrice: 'Sei il mio sole anche di notte', che risquote, anch'esso, un successo strepitoso tra i lettori, estasiati per la bellissima storia raccontata. Dopo aver letto i precedenti romanzi della Harmon, quest'anno non perderò di vista il suo nuovo romanzo: 'Infinito +1', che la casa editrice ci proporrà tra poche settimane. Ebbene, segnatevi sull'agenda o sul cellulare questa data: 15/02/2016, perchè non potete perdervi in libreria la pubblicazione di 'Infinito +1'.
La Harmon è una di quelle scrittrici che sa comporre storie che ti penetrano nella pelle, ti riempiono il cuore. Le sue parole sono intense, vive, pullano di emozioni ed è impossibile restare apatici o insensibili alle vicende narrate. Aspettatevi la lacrimuccia e un sorriso. Aspettatevi il dolore e l'amore camminare di pari passo, l'uno accanto all'altro. Aspettatevi di provare sentimenti contrastanti tra loro, tutti nella massima intensità. Amy Harmon è una scrittrice da leggere, senza remore.


Rubrica: Libri in anteprima:  'Infinito + 1' di Amy Harmon, noto come 'Infinity + One". Newton Compton. Da da lunedì 15 febbraio in libreria. Bonnie Rae Shelby e Finn Clyde.
Titolo: Infinito +1
Titolo originale: Infinity +One
Scrittrice: Amy Harmon
libro auto-conclusivo
Pagine: 352
Data di pubblicazione: 15/02/2016
Casa editrice: Newton Compton

Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Infinito + 1 è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon.


Con il nuovo romanzo 'Infinito + 1', la Harmon ci racconta un'altra storia d'amore entusiasmante, profondamente toccante e unica. Non perdetelo di vista. 'Infinito +1' da lunedì 15 febbraio in libreria.

Un romanzo che leggerò senza ombra di dubbio. Voi cosa ne pensate? Lo leggerete? Vi aspetto qui sotto, nei commenti.
Baci, Rapunzel

4 commenti:

  1. Ho amato I cento colori del blu!! Non vedo l'ora di leggere questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Erica ho amato 'I cento colori del blu'. Aspetto 'Infinity + One' da un bel po <3 <3 <3, non vedo l'ora di averlo tra le mani xD

      Elimina
  2. Anche a me Cento colori del blu è piaciuto quindi mi segnerò questo altro libro sperando che sia bello come il precedente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro anch'io di leggere una storia bella come 'I Cento colori del blu'. Anche 'Sei il mio sole anche di notte' è stato bello, ma ho preferito il primo della Harmon. <3

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!