giovedì 4 febbraio 2016

Libri in anteprima: '99 giorni' di K.A Tucker

OH MON DIEU! OH MY GOD! OH MI DIOS! OH MO DIO! :)
Questo post inizia in un modo un po insolito, lo so, perchè sono felicissima, sprizzo di gioia, ballo la macuba perchè la Newton Compton  pubblicherà tra pochi giorni, precisamente il 15 febbraio, il primo romanzo della serie di Burying Water di K.A Tucker, dal titolo '99 giorni'.
Adoro la Tucker, è una delle scrittrici che preferisco. Mi ha conquistata senza remore con la serie 'Dieci piccoli respiri', anch'essa portata in Italia da Newton Compton (AMO QUESTA CASA EDITRICE!!! *.*). 
Per maggiori info sulla serie 'Dieci piccoli respiri' cliccate qui. Vi ricordo, per i più curiosi, che sul blog trovate anche le recensioni di tutti i romanzi che compongono la serie. 

Insomma sono in estasi per la notizia, davvero DAVVERO contenta. Non ho dubbi sul fatto che la scrittrice saprà regalarci un'altra serie da batticuore, una serie che ci darà dipendenza, che ci farà restare incollati alla pagine. 
Valutato con voti altissimi dal pubblico di goodreads.com, '99 giorni' saprà coinvolgerci totalmente, perchè la Tucker sa come far appassionare i lettori alle sue storie, ricche d'amore e in questo caso anche di un mistero e suspense che renderà il lettore avido di portare a termine il romanzo. 
Nessun ricordo, una verità da conoscere, un segreto da custodire, un sentimento impossibile da reprimere. Tutto questo nelle pagine di '99 giorni' di K. A. Tucker, disponibile in libreria a partire da lunedì 15 febbraio 2016.
Insomma mettete da parte fin da oggi i vostri soldini perchè in questo mese le case editrici non mancheranno di farci contenti, avremo solo l'imbarazzo della scelta per i romanzi da comprare. 

Titolo: 99 giorni
Titolo originale: Burying Water 
Scrittrice: K.A. Tucker
Serie: Burying Water, primo di una trilogia
1. 99 Giorni 
2. Becoming Rain
3. Chasing River
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 15/02/2016
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 4,99€ ebook 9,90€ cartaceo

Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…


Questa è UNA NOTIZIA STREPITOSA, senza dubbio. Aspetto questo libro con euforia, spero tanto che la mie aspettative non vengano tradite. 
Non c'è bisogno che vi dica che acquisterò questo libro ASSOLUTAMENTE.
Leggerete anche voi questo romanzo? 
Un bacione a tutti voi, 
Rapunzel

2 commenti:

  1. Conoscendo già lo stile della scrittrice che ho adorato anch'io, metterò questo libro in cima alla mia lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In cima sicuramente anche per me xD bacioni

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!