sabato 12 marzo 2016

Libri in anteprima: 'L'amore è un disastro' di Jamie McGuire

Cari lettori, non vedevo l'ora di condividere con voi la mia gioia di leggere il terzo e ultimo romanzo della serie Beautiful di Jamie McGuire. Dopo averci fatto innamorare di Travis ed Abby nei primi due capitoli della serie, Jamie McGuire ci farà appassionare ad America e Shep. Chi di voi non ha una certa curiosità di conoscere gli amici di Abby e Travis?
Dopo aver visto coronare il sogno di suo cugino Travis, anche Shep vuole portare all'altare la sua donna, America, ma cosa comporta il matrimonio? Sono pronti per questo grande passo? Se Shep sembra non tentennare mai ed esser molto convinto, America è in tutt'altro mondo. Riaffiorano le sue paure, sarà all'altezza di una buona e brava moglie? 
Questa storia, ci raccontano i lettori oltre oceano, non ha nulla di fiabesco, America e Shep sono una coppia reale, e come molte coppie anche loro hanno dei normali problemi.
Conosceremo un' America tormentata e un Shep molto romantico. America e Shep sapranno emozionarci come i loro amici? Sarà anche questo un libro da batticuore?
Sono molto contenta di leggere ancora Jamie McGuire. Magari aspetteremo ancora qualche mese per leggere questa storia, ma noi ci segniamo la sua data di pubblicazione, il 12 maggio 2016, e non perdiamo d'occhio questo romanzo, vero?
Titolo: L'amore è un disastro | Titolo originale: Something Beautiful | Scrittrice: Jamie McGuire | Serie: Beautiful, terzo romanzo | Genere: New Adult | Pagine: 160 | Data di pubblicazione: 12/05/2016 | Casa editrice: Garzanti

Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l'intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell'intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un'altra persona. All'improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis. Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che cambieranno ogni cosa tra America e Shep. Perché ci sono momenti in cui il destino sa leggere quello che c'è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.


Certamente non perderò di vista questo romanzo, prossimamente in lettura.
Spero questa segnalazione vi sia utile. Chissà se anche voi aspettate, come me, la sua pubblicazione.
Scrivetemi, vi aspetto nei commenti.
Bacioni, buon weekend,
Rapunzel

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!