/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Libri in anteprima: 'Ovunque con te' di Katie McGarry

mercoledì 16 marzo 2016

Libri in anteprima: 'Ovunque con te' di Katie McGarry

Cari lettori, quest'oggi una nuova anteprima librosa. Ad Aprile, le librerie ospiteranno il primo romanzo della serie 'Thunder Road' di Katie McGarry, dal titolo 'Ovunque con te' ('Nowhere but here'). L'Harper Collins Italia ha svelato la notizia della futura pubblicazione ai suoi fan di Facebook. Per essere aggiornati anche voi, diventate fan della pagina Facebook se non lo siete. Non indugiate e iscrivetevi con il vostro account qui: Hc - HarperCollins Italia Editore.
In Italia, abbiamo conosciuto la scrittrice con la serie 'Oltre i limiti', ancora in corso di pubblicazione.
E' il primo romanzo, dedicato a Noah ed Echo, che porto nel cuore, una delle più toccanti ed emozionanti storie. Uno dei primi romanzi che lessi e recensii qui sul blog.
Ricordo che la storia mi colpì molto, ma soprattutto ricordo che la scrittrice seppe conquistarmi con il suo stile avvincente, poetico e romantico nel punto giusto. Saprà la McGarry conquistarmi anche con 'Ovunque con te'?
Questo libro sembra esser molto promettente, anche se il pubblico di goodreads.com è alquanto variegato. Alcuni non mancano di esprimere le loro opinioni negative sul libro, altri mentre sono molto entusiasti. Io sono pronta a leggere di Emily ed Oz, voi?
Questo libro ci porterà in Kentucky, nel mondo del Reign of Terror, club di motociclisti. Curiosi di conoscere il nuovo club?
Una storia sui legami familiari, ricca di misteri, segreti e amore. Disponibile a partire da giovedì 16 aprile 2016.

Titolo: Ovunque con te | Titolo originale: Nowhere but here | Scrittrice: Katie McGarry | Serie: 'Thunder Road', primo romanzo della quadrilogia (1. Ovunque con te; 2. Walk the edge; 3. *Titolo mancante*; 4.*Titolo mancante*). | Genere: Young Adult | Data di pubblicazione: 16/04/2016 | Casa editrice: Harper Collins Italia

Emily ha 17 anni ed  ama la sua vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici, una buona scuola in una zona sicura. Certo, Emily è curiosa su suo padre biologico, che ha scelto di vivere nel suo club: Reign of Terror, piuttosto che essere un genitore. Ma quando una visita riluttante si trasforma in una vacanza estiva più estesa, Emily conosce i parenti che non sapeva di avere, e una cosa le è chiara: nulla è come sembra. Nè il club, nè suo padre, nè Oz, il ragazzo dagli occhi azzurri, possono aiutarli a capirsi. Oz vuole solo una cosa: far parte del Reign of Terror. I suoi membri sono buoni. Proteggono le persone. Sono...una famiglia. Mentre Emily, la figlia del membro più rispettato, è in città, Oz glielo proverà. Quando il padre gli chiede di tenere al sicuro Emily da un club rivale con cui ha un conto in sospeso, Oz sa che è la sua opportunità per realizzare il suo sogno. Ma Oz non ha previsto che Emily potrebbe ribaltare il suo sogno. Nessuno li vuole insieme, ma a volte la persona giusta è quella che meno ti aspetti, e la strada che si teme di più è quella che ti porta a casa. (Trama tradotta da me.)


Cosa pensante di questo romanzo? Fa al caso vostro? Lo inserite nella  vostra Wishlist?
Io sicuramente non lo perderò d'occhio.
Scrivetemi nei commenti le vostre opinioni al riguardo.
Un bacione, 
R.

2 commenti:

  1. Ammetto di aver già addocchiato questo libro e messo in lista. La storia di Echo e Noah mi è piaciuta tantissimo e ho apprezzato molto questa scrittrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy anch'io ho adorato Noah ed Echo. Una meraviglia. Spero che anche questo romanzo sia bello quanto l'altro. SPERO!!!
      Un bacione <3

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!