/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Libri in anteprima: 'Una sfida come te' di Katie McGarry

mercoledì 23 marzo 2016

Libri in anteprima: 'Una sfida come te' di Katie McGarry

Cari lettori, quest'oggi voglio parlarvi di un romanzo che attendiamo qui in Italia. Il titolo è 'Una sfida come te' di Katie McGarry (Crash into You), terzo romanzo della serie 'Oltre i limiti', disponibile dal 26 aprile. 
Insomma Aprile è il mese della McGarry, perchè non solo potremo leggere il seguito della serie 'Oltre i limiti', ma anche iniziare una nuova trilogia della scrittrice, dal nome 'Thunder road'. Del primo libro della serie 'Thunder road' ve ne ho parlato qui, edito da Harper Collins Editore Italia. Io non mancherò, per nulla al mondo, di leggere questi due romanzi perchè la scrittrice mi ha conquistata con i suoi precedenti romanzi, già pubblicati in Italia, quali 'Oltre i limiti', 'Scommessa d'amore' e 'Complice la notte', pertanto non resterà altro che immergermi nella storia dei nuovi romanzi.
La De Agostini continua la pubblicazione della serie 'Oltre i limiti', e questa volta ci racconta di Isaiah, ricordate? Abbiamo conosciuto Isaiah nel primo volume, amico di Noah, e lo abbiamo ritrovato nel secondo, essendo un caro amico di Beth. Sono molto curiosa di conoscere la storia di Isaiah, soprattutto bramo di conoscere quella ragazza che ha conquistato il cuore del nostro bel bad boy.
La McGarry è pronta per lasciare ancora il segno, sarà questo uno dei romanzi d'amore in grado di appassionare i lettori. Pronti a leggerlo?
Il libro sarà disponibile negli store a partire da martedì 26 aprile. Segnatevi con me questa data, e non vi fate scappare questo romanzo, che dall'apparenza sembra un vero gioiellino.

Titolo: Una sfida come te | Titolo originale: Crash into You | Scrittrice: Katie McGarry | Serie: Oltre i limiti, terzo romanzo di una quinto-logia (1. Oltre i limiti - 1.1 Complice la notte - 1.5 Un'estate contro - 2. Scommessa d'amore - 3. Una sfida come te - 4. Take me on - 5. Chasing Impossible ) | Genere: New Adult | Pagine: 474 | Data di pubblicazione: 26/04/2016 | Casa editricde: De Agostini

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo:  ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente  la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta  che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una  ragazza fragile con una list a interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore. L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto.


Questo è tutto per oggi. Vi incuriosisce questa lettura?
Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti.
Un bacione <3
R.

2 commenti:

  1. In WL, senza dubbio. Una chicca che non mi farò scappare per nulla al mondo. xD

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!