/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : Blog Tour: Avvento - Presentazione | 1° TAPPA |

martedì 26 aprile 2016

Blog Tour: Avvento - Presentazione | 1° TAPPA |

Cari lettori, con grande piacere'La Rapunzel dei libri' ospita la prima tappa del Blog Tour 'Avvento', dedicato al romanzo ononimo di Debora Spatola. Quest'oggi ci occuperemo della presentazione del romanzo e della scrittrice.
Amanti del paranormal romance, non perdetevi la saga 'Avvento' di Debora Spatola, che si compone di ben quattro volumi (-1. La Promessa -2. I Guardiani -3. La Matrice 4. L'equilibrio), ma solo i primi due sono stati pubblicati da Nero Press Edizioni, acquistabili nel formato ebook a soli 2,99€ l'uno.
IL ROMANZO
 Trama:
Il suo vero nome non è Lua. Nulla nella sua vita precedente era vero. È stata strappata alla madre naturale il giorno stesso della sua nascita, diciotto anni prima, ed è stata cresciuta in una famiglia fittizia, al riparo dalla verità. Quel giorno tre strani uomini la prelevano da casa: lei è una Promessa. Poi un incidente, una sparatoria, e dei “Guardiani” la portano in salvo nonostante tutto sia molto confuso. Lua rimane con loro quanto basta per scoprire che esistono gli Ibridi, che esiste una Matrice che secondo la profezia satanica genererà un Anticristo duemila anni dopo il Messia, per quell’equilibrio cosmico che esiste tra bene e male. Ed esistono i Nephilim, che sono proprio loro, i Guardiani che l’hanno salvata e che continuano a proteggerla sacrificandosi in prima persona. Loro fanno parte del famoso gruppo di Lincoln, Guardiani della Luce destinati, secondo la predizione di Hellson – un Ibrido convertito al Sommo Bene e divenuto profeta – a ritrovare la Matrice prima che l’Avvento abbia compimento. Il sentimento per uno di loro, tuttavia, s’intreccerà così tanto con la Missione da mettere in pericolo la sopravvivenza stessa della razza umana. Perché Lua non è soltanto una promessa sacrificale strappata a un altare nero, ma ha un segreto che nessuno conosce, neanche lei.
LA SCRITTRICE
Debora Spatola nasce a Palermo, nel calore del sud ma in una famiglia “complicata”. Studi artistici mai terminati e una insoddisfazione di fondo che la spinge a lasciare la terra natia con uno zaino per girovagare l’Italia in cerca del suo posto. Lo trova nelle Marche dove si innamora di una routine serena, senza colpi di scena, e dove si prende cura delle creature meravigliose che ha messo attorno a sé: due bambini, due gatti, due Playstation, un marito che sa badare alle sue esuberanze e tre pastori scozzesi che la portano a passeggio ogni giorno. Nonostante una realtà così impegnata trova sempre il tempo per le care vecchie fantasticherie che, col tempo, sono diventate storie, manoscritti e romanzi. Ben dieci, nel suo cassetto. 
Potete seguire la scrittrice qui: FB | GOODREADS |

LE TAPPE




Certo, questa è solo la prima di ben otto tappe dedicate al romanzo. Vi basterà seguire il tour in ogni sua tappa per conoscere ed immergersi completamente in questa saga. Per chi volesse esser sempre aggiornato sulla propria piattaforma facebook, può cliccare qui per partecipare all'evento 'Avvento'. Qui accanto, vi lascio il calendario, nel quale vi mostro i numerosi bookblog da seguire per non perdere i post del blog tour.




Per leggere i primi due romanzi e in esclusiva i primi capitoli del terzo, ancora inedito, non vi resta che compilare il forum qui di seguito e partecipare al Giveaway. Cosa aspettate?
a Rafflecopter giveaway


Per oggi è tutto, lettori. Domani vi aspetta la seconda tappa da My Pages a' la Page.
Spero che questa tappa vi abbia suscitato un pizzico di curiosità sulla saga. Vi aspetto nei commenti per conoscere le vostre opinioni.
Un abbraccio, R.

21 commenti:

  1. ho amato questo libro veramente... e sono troppo felice di partecipare al blogtour !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici e ancora adesso non saprei chi scegliere tra Adrean e Loeran ^_^

      Elimina
    2. adrean sempre adrean è il mio mix ideale ahahahah nel mio blog ho fatto una sorta di recensione cercando di non urlare e controllando i miei ormoni hahaha

      Elimina
    3. Ragazze voi siete un portento, due forze della natura. <3 Anch'io sono molto contenta di partecipare al BT.
      UN ABBRACCIO <3

      Elimina
    4. grazie rosalba, quello che può apparire forza della natura è tanto caffè e poco sonno ahahah :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. è un matto... viva Adrean !! comincio a fare la superfangirl ahahah :P

      Elimina
    2. Loeran non è matto!
      ...forse io dovrei stare zitta eheh :)

      Elimina
    3. Brava Ophelie hai capito chi è il più figo...e ricordate io come tappa ho il secondo libro uhauhauaua (risata satanico) ahahahah

      Elimina
  3. Non conoscevo questa serie ma devo dire che dalla trama mi intriga molto, perciò mi fa piacere partecipare (: Grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelica, non fartela scappare. Incrocio le dita per te xD

      Elimina
  4. Non conoscevo questa serie ma sono rimasta colpita dalla trama! *O* Partecipo molto volentieri! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Giulia, spero tu possa aggiudicarti la copia in omaggio <3

      Elimina
  5. bellissimo blog tour appena scoperto ora devo proprio seguirlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps forse sul form mi è partito l'invio ti seguo come stefania mognato non come stefania

      Elimina
    2. Grazie Stefania, grazie per averci avvisato.
      Un grande in bocca al lupo per il giveaway.

      Elimina
  6. Anche se non conosco questi libri partecipo..qusto tour è l'occasione per conoscerli..o perlomeno uno di loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, il fine dei BlogTour è proprio questo: far conoscere ai lettori dei romanzi e dar loro la possibilità di leggerli partecipando ai giveaway.
      Buona lettura.
      Un saluto, R.

      Elimina
  7. Grazie a questo blogTour ho scoperto questa interessantissima saga.

    Sono proprio curiosa di leggere :)

    RispondiElimina
  8. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri la pizzica pizzica . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NzgyMDk1NCwwMTAwMDA0OCxwaXp6aWNhLXBpenppY2EtMjEybWwuaHRtbCwyMDE2MTEyNyxvaw==

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!