martedì 3 maggio 2016

Preferiti #3 | APRILE 2016 |

Cari lettori, quest'oggi vi propongo il terzo appuntamento con i Preferiti del mese precedente: Aprile 2016.
Venite a sbirciare qui sotto.

Andiamo per ordine. In alto a sinistra trovate i libri che ho preferito, e senza dubbio sono: 'Tra due cuori' di Samantha Young, 'L'amore arriva sempre al momento sbagliato' di Brittainy C. Cherry e 'Bright Side. Il segreto sta nel cuore' di Kim Holden. Vi basterà cliccare sui titoli dei libri per leggere la mia opionione per ciascuno di essi. Con la mia recensione vi sarà certamente più chiara la ragione per cui questi tre romanzi sono quelli che ho più amato nel mese di Aprile. 

In alto a destra, invece, trovate il miglior acquisto. Si tratta di una borsa blu notte, Le Fille des Fleurs, con tessuto in neoprene. Ho scelto questa borsa piuttosto per la sua funzionalità che per la bellezza in se per se. Dalla foto non potete ben vedere la decorazione, ma vi basti sapere che ci sono dei ghirigori molto carini, e al centro un doppio fiocco. La borsa è lineare, semplice, monocolore, ma soprattutto molto leggera e funzionale. Il tessuto fa sì che, nonostante la pioggia, la borsa resti asciutta. L'acqua scivola sul tessuto, ma la sensazione di bagnato non c'è (Ho potuto testarlo poche ore fa). Tra l'altro, la borsa è molto spaziosa e RESISTENTE. Potrei riempirla fino all'inverosimile e riuscirebbe a contenere davvero tutto. Pensate che la uso anche in università, con quaderni, penne, spuntino e tanto altro. L'unica pecca? La mancanza di scomparti, ma sono così tanti i pro che non posso non considerarla come il miglior acquisto del mese.

Per quanto riguarda il settore musica, la canzone che non riesco a fare a meno di ascoltare è Coldplay - Hymn For The Weekend. Avete presente quando ascoltate e riascoltate la stessa canzone per una decina o più di volte? Ecco, con questa canzone è stato amore a primo ascolto. Ha un ritmo molto bello, invita a muoversi. E' proprio vero quando si dice che la musica sia in grado di curare la tristezza. 

Questo mese ho giocato con i miei lunghi (ma non troppo) capelli. Ebbene, ho dovuto tagliarli. All'indomani della primavera, ho dovuto alleggerire la mia chioma e vi dirò che tutto sommato è stato solo un vantaggio, in quanto impiego meno tempo nel lavarli, asciugarli, pettinarli ( si formano pochissimi nodi, in precedenza fonte del mio terrore), e acconciarli. Nonostante la mia scalatura, siamo riuscite a creare una splendida treccia francese. Reputo che sia un'acconciatura molto elegante e raffinata. Vi piace?

Per finire con il settore cucina, questo mese il mio palato ha fatto i salti di gioia. Non sono mancate le bontà, ma tra tante ho deciso di mostrarvi il made in home. Mia madre è una cuoca fantastica e recentemente ha cucinato Lasagne, che guardo ancora con gli occhi a cuore, e una focaccia deliziosa. Croccante e soffice al contempo. Ne potrei mangiare in quantità e non avrei mai abbastanza.


Insomma questi sono i preferiti del mese scorso, quali i vostri. Vi aspetto nei commenti perchè anche voi possiate condividere i libri, le canzoni, gli acquisti, i film, i cosmetici, il cibo, e quant'altro avete preferito nei giorni precedenti.
Vi abbraccio, R.

4 commenti:

  1. Ciao carissima!
    Che bellezza questa nuova grafica, soprattutto mi piace l'header che brava che sei! Mi sa che a questo punto ti scoccerò via email per qualcosina approfittando della tua bravura....
    Ma passiamo al post, ho nel mio ebook pronto da lettura Bright Side visto che l'hai apprezzato tanto sono curiosa di vedere com'è.
    Mi piace tantissimo la tua nuova acconciatura!
    E' vero quella canzone ti entra in testa anche dopo averla ascoltata una sola volta è difficile non canticchiare il motivetto.

    RispondiElimina
  2. Ma certo Susy, sono a tua disposizione. Quando vuoi, sai che è un piacere perchè mi diverto. Grazie, l'acconciatura è stata solo una prova, ma la perfezionaremo, spero di stare più ferma, immobile, come una bambolina, la prossima volta.
    Quella canzone è una droga. AIUTOOOOOO *0*

    RispondiElimina
  3. Rosi, tu però fai male al mio "stomacuccio" mettendo queste ricette! Ora ho fame, ed ho mangiato due minuti fa! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, Gigi xD. Hai ragione, troppe bontà!

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!