mercoledì 4 maggio 2016

Recensione: 'Love & always' di Sophie Jackson

Cari lettori, quest'oggi voglio parlarvi di 'Love & always' di Sophie Jackson, novella della serie 'Pound of flesh', edita da Fabbri Editori il 05 maggio. Ringrazio la casa editrice per avermi concesso la lettura in anteprima.
Titolo: Love & Always | Titolo originale: Love and always | Scrittrice: Sophie Jackson | Serie: A pound of flesh, novella 1.5# (-1. A fior di pelle -1.5. Love and Always -2. Nel tuo respiro -2.5 Fate and forever -3. A measure of love) | Genere: Romance | Pagine: 57 | Casa editrice: Fabbri editori | Data di pubblicazione 05/05/2016 | Prezzo: 0,99€ solo in digitale

Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi. Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento. Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in "A fior di pelle"?

RECENSIONE 

Per tutti i fan di  Kat e Carter di 'A fior di pelle' di Sophie Jackson, la scrittrice ci regala poco più di cinquanta pagine, nella quali continua il racconto dei nostri beniamini. Io non ho resistito. Appena nota la notizia, ho richiesto di leggere in anteprima questo breve racconto ed eccomi qui a parlarvene.
Ritroviamo Kat e Carter lì dove li avevamo lasciati: vivono insieme e felici. Carter è diventato amministratore dell'azienda di famiglia e Kat ha trovato il lavoro dei suoi sogni.
Kat si è lasciata dietro i suoi incubi, Carter ha superato i suoi demoni, e finalmente possono godersi la loro bolla di felicità. Tutto sembra andare per il meglio, ma il meglio deve ancora arrivare. Il meglio è il matrimonio. Si amano, non possono vivere l'uno senza l'altro, allora perchè non dirlo al mondo e sposarsi?
Certo, il matrimonio coronerebbe il loro amore, ma saranno tutti felici delle loro nozze? Ricordate la madre di Kat e dei suoi pregiudizi su Carter? Bene, i suoi sospetti su Carter non sono ancora venuti meno, è pur sempre un ex detenuto. I suoi sospetti saranno più importanti della felicità di sua figlia?
In questo libro emerge l'amore e la protezione di una madre verso la figlia, ma anche la determinazione di una donna che ama l'uomo della sua vita. Nulla potrà ostacolare la loro unione.
I protagonisti ci riportano nella loro vita piena di amore e tanta passione. Per i lettori appassionati della coppia sarà una lettura piacevole e un invito a leggere il secondo romanzo dedicato a Max, il migliore amico di Carter.
Questa breve lettura è un ponte tra i due romanzi. E', a mio parere molto, utile leggere queste pochissime pagine prima di iniziare il successivo romanzo.
Per ben iniziare il secondo romanzo, dal titolo 'Nel tuo respiro', non perdetevi questa novella, disponibile dal 5 maggio nella versione only-ebook, al costo di 0,99€.
Certo che lo consiglio e lo valuto:

Per oggi è tutto. Vi aspetto nei commenti per conoscere le vostre opinioni sulla novella.
Un abbraccio, R.

2 commenti:

  1. Anche se breve è sempre bello poter leggere di protagonisti che ci sono piaciuti quindi sono curiosa di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy, il fatto che sia breve non è sfavorevole, anzi, oserei dire un pregio. D'altronde non è una storia ex-nova, ma una novella breve ed essenziale per ben inziare il secondo romanzo.
      Buona lettura, cara.
      Un abbraccio <3

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!