/ La Rapunzel dei libri (e non solo): "Vermi" di Diego Aledda | Scrittori Emergenti

sabato 29 ottobre 2016

"Vermi" di Diego Aledda | Scrittori Emergenti

Buongiorno lettori,  oggi vi presento uno scrittore emergente: Diego Aledda.
Per chi segue il mio blog e le mie letture sa che questo libro non è nelle mie corde, tuttavia oggi è sotto i riflettori.
Titolo: Vermi. Vol. 1
Autore: Diego Aledda
Prezzo di copertina: 12,90 €
Pagine: 158
Editore: Arduino Sacco Editore
Genere: thriller
Data di uscita: 31 luglio 2016


Sinossi
“Vermi” è un racconto che si svilupperà in un futuro prossimo in più volumi, suddivisi a loro volta in 12 episodi. “Vermi” tratta della vita e delle cattive azioni di svariati individui, ognuno perso tra le proprie pulsioni e i propri disturbi di personalità. I protagonisti del romanzo sono delinquenti, assassini e psicopatici della peggior specie, pronti a tutto pur di ottenere i loro scopi e per niente intimoriti di mostrare al mondo le loro atrocità. “Vermi” è un thriller con forti tinte splatter e non disdegna neanche un linguaggio a tratti molto scurrile. Credo sia questa la sua principale caratteristica.

Biografia autore

Diego Aledda nasce a Novara il 15 aprile 1983. Ha tante passioni, tra cui le principali sono senza dubbio viaggiare, scrivere e seguire alcuni telefilm. La passione per la scrittura nasce da ragazzino, e si concentra inizialmente nella stesura di testi di canzoni. Non pienamente soddisfatto, continua a scrivere, ma passando ai romanzi. In questo modo scrive Statuto, pubblicato da Lettere Animate nel 2014 e, più recentemente, Vermi, pubblicato con Arduino Sacco Editore, un racconto suddiviso in dodici episodi.
Pagina Facebook dedicata a Vermi.

Se vi interessa il genere, non pensateci due volte. Comprate il libro!!!
Un saluto, buon week-end!!
R♥

1 commento:

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!