domenica 16 ottobre 2016

Weekly recap | 43 Settimana

Buongiorno lettori, ecco a voi il weekly recap
I POST DELLA SETTIMANA
"BUGIE PERICOLOSE" DI BECCA FITZPATRICK | RECENSIONE
"FINDING CINDERELLA" E "THE BOY BAND" | WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?
"TIENI IL MIO CUORE PER MANO" DI JAY MCLEAN | OPINIONI LIBROSE
MAILING TO ROSALBA #2

LE LETTURE DELLA SETTIMANA

"Driven. Guidati dalla passione" di K. Bromberg 
"Finding Cinderella" di Colleen Hoover - La novella
"The boy band" di Goldy Moldavsky

LE LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
"La musica del nostro amore" di Kristen Proby
"Fangirl" di Rainbow Rowell
"Life is love" di Claire Contreras

WAITING FOR...
GLI IMPERDIBILI PER ROSALBA




BLOCK NOTES
Insomma le ultime immagini, proprio non ne volevano sapere di allinearsi a sinistra, ma non fa nulla. Ho rinunciato. Tuttavia, sappiate che questa settimana ci sono delle uscite pazzesche? Io caricherò la paypal proprio lunedì, cioè domani, perché non voglio perdere di vista neanche una. Ritorna la Rowell, io l'ho amata con Eleonor e Parker, poi torna Kiera Cass, la Proby, la Hoover e la Caboni. Insomma tutte quante sono scrittrici che adoro ed ammiro. 
E voi, quale romanzo comprerete questa settimana?
Restate sintonizzati sulla mia pagina web perché domani ospita una tappa di un blogtour imperdibile, dedicato a "The boy band" di Goldy Moldavsky. Per chi ancora non conosce questo libro, domani ha l'opportunità giusta per saperne di più. Proprio il mio blog ospita la tappa di presentazione. Quale occasione migliore?
In questa settimana, davvero lo prometto, pubblicherò almeno due recensioni ed una in particolare è super positiva, pertanto, prendete la vostra Book's Wishlist e siate pronte ad aumentare la lista, d'altronde arriva Natale, quale regalo migliore se non libri sotto l'albero?
Questo block notes voleva esser davvero breve pertanto smetto di chiacchierare con voi e vado a trovare tre mie amiche che mi aspettano al bar.
Caspita!!! Ma io sono ancora in pigiama.
Fuggo.

Scrivetemi nei commenti.
Baci, R ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!