/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : "Driven 3. Vinti dall'amore" di K. Bromberg | Recensione

domenica 20 novembre 2016

"Driven 3. Vinti dall'amore" di K. Bromberg | Recensione

Buongiorno lettori e buon inizio settimana. Ecco a voi un'altra recensione scritta a quattro mani con Gracy. Il libro di oggi è "Driven 3. Vinti dall'amore", nonché terzo romanzo della serie "Driven" di K. Bromberg, edito da Fabbri Editore il 3 novembre.

DRIVEN 3. VINTI DALL'AMORE (CRASHED) | K. BROMBERG | 
DRIVEN SERIES #3 | ADULT FICTION-EROTIC | 400  PP | FABBRI EDITORE
Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore... 



RECENSIONE
Attenzione: questa recensione contiene spoiler!!!

Colton e Rylee ritornano a farci compagnia con il terzo e penultimo volume a loro dedicato della serie "Driven". Nelle prime pagine l'autrice, così come nel secondo romanzo, riprende da dove ha lasciato il racconto nel libro precedente: Colton narra in prima persona del suo incidente, si ritrova tra le lamiere, pneumatici scoppiati e le sua macchina è sparpagliata qua e là per tutto il circuito. Non è del tutto cosciente, ecco che la scrittrice inserisce nel racconto una terza voce che narra lo stato d'animo del protagonista, pensieri e paure che vive e vivrà nei seguenti giorni di agonia. 
Rylee vive momenti di grande sconforto perchè è proprio a causa di un incidente automobilistico che Max, il suo  ex, è morto. In molti attimi ha quasi scambiato Colton per Max, ma i due uomini sono molto diversi tra loro. Tuttavia, Rylee è sempre al fianco di Colton, non vuole allontanarsi dal suo capezzale proprio ora che ne ha più bisogno. Ogni giorno gli parla sperando che lui possa sentirla ovunque sia, ma non basta, Colton ancora non reagisce, non dà segni di vita. Un giorno Colton apre gli occhi, ma non è ancora guarito: i suoi mal di testa lo affliggono, i suoi pensieri lo tormentano, qualcosa in lui è cambiato. Rylee non sa come aiutarlo a combattere il suo dolore, ma basterà stargli accanto e ricordagli che non è solo per guarire?
Spesso e volentieri capita che un evento, bello o brutto che sia, abbia un effetto su di noi, ci cambia, non torneremo mai più ad essere le stesse persone di prima, ed è proprio quello che succedere a Colton, che per fortuna ha la sua ancora di salvezza, la dolce e bella Rylee, che nonostante i momenti difficili, è sempre con lui. Vi cito uno spezzone che ho adorato:
RYLEE: SE TU FAI DI TUTTO PER ALLONTANARMI IO SARO' PIÙ DETERMINATA DI TE NELLA DECISIONE DI RESTARE! POCO FA MI HAI FERITO, E DI PROPOSITO. SO CHE STAI GIOCANDO SPORCO, COLTON.... MA DA COSA STAI CERCANDO DI PROTEGGERMI?
COLTON: DA QUALSIASI COSA.DA NIENTE. DA ME.
Il libro è davvero molto bello, nonostante i tanti litigi che hanno portato a far rompere la coppia nel secondo volume, Rylee dimostra il suo folle amore per quell'uomo. Ammiro molto Rylee perchè la sua determinazione ha fatto in modo che Colton si lasciasse andare e vivesse pienamente. Chi non vorrebbe essere al posto di Rylee? Ha trovato l'uomo della sua vita, un vero maschio alfa, ma con un cuore d'oro, che è disposto a dare la sua vita per lei, Credetemi di uomini come lui c'è ne sono ben pochi. Mi è piaciuto molto il radicale cambiamento di Colton, in passato era solito nascondere i suoi sentimenti, proteggere con le unghie e con i denti la sua intimità, ora invece con Rylee è riuscito ad aprirsi, abbattere le sue barrire e offrirle la chiave del suo cuore.
Il terzo romanzo è stato, secondo il mio parere, il più emozionante, certo, mi ha tenuta sulle spine per molti capitoli a causa delle numerose negatività, problemi e sofferenze, ma mi ha regalato anche attimi piacevoli e meravigliosi
Consiglio questa lettura per chi ha iniziato la serie, non vi annoierete e il capitolo 19 è favoloso, pensate che ho aggiunto post it per tutte le sue pagine. Assisterete ad un momento della love story molto toccante, non vi svelo nient'altro.
Questa storia mi ha conquistato, Grazie Bromberg per aver scritto tre libroni carichi di emozioni. Lo promuovo con il massimo dei voti.
5/5 STARS

Bene lettori cosa pensate del romanzo? L'avete letto? V è piaciuto?
Vi aspettiamo nei commenti.
Baci R e G ♥

1 commento:

  1. Devo recuperare questa serie!!! L'ho inserita in WL
    Un bacione

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!