domenica 11 dicembre 2016

Weekly Recap | 50 settimana

Buon pomeriggio lettori, quest'oggi vi aspetta il WEEKLY RECAP. Come ogni domenica, vi propongo il riepilogo settimanale.
I POST DELLA SETTIMANA 

LE LETTURE DELLA SETTIMANA 
"Harry Potter. La pietra filosofale" di J.K. Rowling

LE LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA 
"Non mentire al mio cuore" di Leisa Rayven

BLOCK NOTES
Rieccomi!!! In questi giorni sono sempre più impegnata a fronte degli esami imminenti, tuttavia sto ritagliando sempre del tempo per il blog e devo dire che ne sono veramente felice. Finalmente sto perfezionando la mia organizzazione, ma con la nuova agenda spero andrà tutto ancor meglio.
Ultimamente ho letto molto poco perché la sera, prima di andare a letto, trovo difficoltà a concentrarmi, le palpebre pesanti non aiutano affatto e così di certo non mi godo la lettura, come vorrei, pertanto ripongo il libro con la speranza di fare meglio il giorno seguente. Sarà un po' di stanchezza accumulata ma ho bisogno di una pausa dalla lettura, andare a dormire presto è la mia priorità, almeno fin quando non ritorno super social. 
La settimana prossima ho deciso di acquistare un romanzo non proprio edito negli ultimi mesi, ma che credo sia arrivato il tempo di leggere, perché voglio dare una chance alla novella ancora inedita in Italia di Leisa Rayven, intitolata "Bad Christmas". Dato che ora ho il via libera per acquistare cartacei, come ho fatto a sopravvivere senza?, ho deciso di acquistare l'intera serie, così potrò rileggere "Bad Romeo" comodamente, durante queste vacanze natalizie. I miei progetti però non si limitano a "Non mentire al mio cuore" di Leisa Rayven, perché ho intenzione di leggere tanto altro: recuperare "Shatter me" e "Unravel me" di Teherem Mafi, "Il labirinto degli spiriti" di Carlos Ruiz Zafon, "Life is Love" di Claire Contreras ed aspettare con euforia "Ti amo per caso" di Brittainy C Cherry.  Questi sono solo alcuni dei romanzi da leggere. Sapete benissimo che tantissimi altri libri saranno pubblicati nei prossimi giorni, ma la mia attenzione resta puntata su questi qui. Non bisogna leggere tutto, penso che selezionare i titoli che più ci piacciono sia importante, per fare le scelte giuste quando acquistiamo un libro e soprattutto per non perdere la nostra personalità.

Bene lettori, questo è quanto. Oggi vi lascia un brevissimo WR, ma spero siate ugualmente felici delle poche parole che ho scritto.
Vi abbraccio perché pian piano aumentante. Il contatore dei lettori fissi aumenta, poco alla volta, ma mi rendete molto ma molto felice, perché il desiderio di seguirmi nasce per vostra iniziativa.
Un grande bacio, r ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!