lunedì 9 gennaio 2017

December Book Haul

Salve lettori, quest'oggi parliamo del DECEMBER BOOK HAUL. Ecco il mio bottino di dicembre, che in realtà conta più libri che ho ordinato nel mese di dicembre ma sono arrivati a gennaio e per questo motivo ho deciso di inserirli nel book haul di gennaio.
Finalmente è giunto il momento di mostrarmi i nuovi libri che arricchiscono il mio scaffale. Vi ricordo che la foto soprastante, che vi riporterò di seguito senza logo, è solo dimostrativa, in quanto non riproduce tutti i libri del mio bottino libroso di dicembre ma solo, per questioni pratiche, i libri cartacei. Il mio kobo è un po' a riposo in questi ultimi giorni ma ho fatto degli acquisti davvero molto interessanti. 
Iniziamo dai cartacei.
-FLOWER di ELIZABETH CRAFT e SHEA OLSEN -(RECENSIONE)- E' stato un libro ricevuto, con grande sorpresa, dalla casa editrice. Ho adorato la cover ma ho poco apprezzato il contenuto. Per maggiori informazioni, leggete la mia recensione. Troverete la mia opinione sul romanzo.

Finalmente ho acquistato e completato la serie di Leisa Rayven, edita da Fabbri Editore.
-CANCELLA IL GIORNO CHE MI HAI INCONTRATO di LEISA RAYVEN - Letto in ebook, un libro che mi ha entusiasmato e che ho adorato fin dalle primissime pagine. L'alternanza tra passato e presente rende il libro diverso da altri romanzi e capace di svelare la vera indole dei personaggi. Un aspetto che ho molto apprezzato. La mia recensione la trovate QUI.
-PUOI FIDARTI DI ME di LEISA RAYVEN - Lessi anche questo libro in formato digitale, e ricordo di averlo definito come il miglior libro conclusivo di una meravigliosa storia d'amore. Certo, non mi fece battere il cuore come il primo, ma è pur sempre una bellissima lettura.. Per leggere la mia recensione, cliccate QUI.
-NON MENTIRE AL MIO CUORE di LEISA RAYVEN- E' stato questo romanzo a spingermi ad acquistare l'intera serie. Non avevo ancora letto questo libro prima d'ora e mi ha totalmente convinta. Un'altra coppia che, seppure prende come stereotipo la storia tra Ethan e Cassie, si lascia amare dai lettori. Una bellissima storia d'amore che saprà conquistarvi se avete amato i primi due volumi. Tra l'altro, la penna della scrittrice crea quella magia inconfondibile, che in tutti e tre i romanzi sa ricreare con maestria. Qui trovate la recensione di Gracy.

Perdonate l'ordine invertito nella foto, ma un'altra parte del bottino è tutta dedicata ad una serie che ho scoperto solo grazie alla proposta di lettura, invitami dalla casa editrice.
-SHATTER ME di TAHERE MAFI - Dopo aver letto questo libro ero in preda al desiderio di voler il secondo libro, perchè la storia mi aveva catturata e risucchiata al suo interno. Pensai di comprarlo in formato cartaceo dato che mi era piaciuto così tanto questo libro che tra l'altro aveva anche una copertina spettacolare. Ho deciso di acquistarlo solo dopo la pubblicazione del secondo libro. QUI la mia recensione entusiasta del romanzo.
-UNRAVEL ME di  TAHERE MAFI - Stupendo, meraviglioso, perfetto. E' il secondo libro della serie che segna un grandissimo passo avanti per Juliette, la protagonista personale, e che mi ha reso schiava della lettura. Anche questo libro porta con sé degli effetti collaterali: ho dovuto attendere che trascorressero intere giornate per poter archiviare nella mia mente questa storia e concedermi ad altre. La mia recensione, la trovate QUI.

-IL LABIRINTO DEGLI SPIRITI di CARLOS RUIZ ZAFON - Si tratta del quarto libro della serie de "Il cimitero dei libri dimenticati". Io adoro questo scrittore e presto leggerò il suo libro, peccato che sia un tantino voluminoso e in giorni di festa ho preferito non leggerlo perchè trascinarlo con me dai miei parenti poteva essere un bel problema. Ho pensato di posticipare la sua lettura, magari questo è il momento più adatto, ma voglio concedermi ad altre storie prima di godermi il gran finale.

Tra i libri digitali invece troviamo:
-CUORE PURO di JENNIFER J. ARMENTROUT - Aspettavo da un po' di tempo di leggere questo secondo libro della serie Covenant. Ho adorato il primo episodio della serie (qui la recensione) e non vedo l'ora di leggere le nuove avventure di Aiden ed Alex.
-GUS. L'ALTRA META DEL CUORE di KIM HOLDEN - Anche questo è un secondo episodio della duologia BRIGTH SIDE di KIM HOLDEN. Ho adorato la scrittrice e, seppure abbia straziato il mio cuore con la storia di Kate (QUI la recensione), ho deciso di leggere anche Gus, perchè ho apprezzato tantissimo questo personaggio e sono curiosissima di conoscerlo ancor meglio.

Bene lettori, questo è tutto. Quali i libri del vostro bottino di Dicembre?
Scrivetemi nei commenti.
Bacioni, R ♥

2 commenti:

  1. wow Rosalba tutti stupendi questi titoli! Non vedo l'ora di riuscire ad avere l'ultimo di Zafòn per completare la serie <3

    RispondiElimina
  2. Che bel bottino Rosalba!
    Sono troppo curiosa anch'io di leggere l'ultimo di Zafon e anche a me è piaciuta molto la storia di Ethan e Cassie <3

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!