martedì 17 gennaio 2017

Evento FALLEN a Bari, 14 gennaio

Salve lettori, oggi ho il piacere di raccontarvi dell'evento Fallen, tenutosi presso la Fondazione Giuseppe Tatarella, a Bari, perchè noi c'eravamo.

Seppure con pochi minuti di ritardo, causato dai mezzi di trasporto, io e Annalisa, una mia amica, siamo giunte presso la Biblioteca in via Piccinni, a Bari, dove si sarebbe tenuto l'evento Fallen. Appena accolte da una delle tre organizzatrici, Monica, ci siamo accomodate in sala, gremita di gente. A creare una calorosa atmosfera però non è stata solo Monica, ma anche Roberta, che in sala ha chiesto a ciascun partecipante di presentarsi, pochissime parole per lasciare un quadro di sé agli altri.

In attesa del film, che sarà disponibile a partire da giovedì 26 gennaio nelle sale cinematografiche, abbiamo pregustato alcune scene molto significative del film. Abbiamo visto in anteprima due piccoli estratti dal film, che hanno incrementato il mio desiderio di scoprire al più presto come hanno riprodotto su pellicola il libro. Il momento più divertente è stato quando abbiamo giocato a Taboo, realizzando due squadre: teamCam e teamDaniel, attribuendo la vittoria a quest'ultimo.
Non ci siamo fatte mancare un banchetto di tutto rispetto, ben organizzato e sistemato grazie a Monica, Roberta ed Annalisa, un team formidabile.

Dopo aver riempito il pancino, Annalisa è stata così gentile da regalarci dei libri e dopo aver riempito anche la borsa di carta ed inchiostro ci siamo spostati tutti in sala per la distribuzione dei gadget e il sorteggio dei dieci fortunati che avrebbero visto il film gratuitamente, tramite un biglietto regalato.
Qui di seguito il gadget, nonché una spilletta pescata dal mucchio. Io ed Annalisa abbiamo entrambe pescato quella del #teamCam.

Inutile dirvi che io ed Annalisa ci siamo davvero divertite non solo perchè abbiamo partecipato ad un bel evento, sul quale avevo tanta curiosità, ma anche perchè abbiamo trascorso del tempo insieme e passare del tempo con gli amici è sempre qualcosa di molto prezioso.

Bene lettori, per oggi è tutto. E voi, avete partecipato all'evento Fallen tenutosi nella vostra città?
Scrivetemi nei commenti.
Vi aspetto.
Un abbraccio, R♥

4 commenti:

  1. che bellissima opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy, spero di partecipare ad altri eventi così piacevoli.
      Un abbraccio, R

      Elimina
  2. Attendo anch'io, con trepidante attesa, l'uscita imminente del film :) Ho letto e amato la saga, e spero vivamente il film sia altrettanto bello :)
    Ciao, Rosalba! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, allora buona visione e anch'io spero sia bello bello il film.
      Un bacione ♥

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!