/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : I libri preferiti del 2016 | The Best

martedì 3 gennaio 2017

I libri preferiti del 2016 | The Best

Salve lettori, quest'oggi pubblico un post ricco di libri che mi hanno accompagnato in quest'anno. Ho letto tantissime storie, alcune delle quali mi hanno fatto compagnia nei momenti in cui avevo più bisogno e si sono rivelate essere un toccasana. Altre letture sono state delle compagne nei momenti più noiosi, altre ancora sono state intense, stupefacenti, meravigliose, incredibili e molto ma molto belle. Non vi mostrerò i libri che ho reputato belli bensì i miei prefetti, quelli che hanno saputo infondermi così tante emozioni da renderli indimenticabili.
Ho sempre pensato di realizzare un post per mostrarveli uno alla volta. Spero che questo post possa invitarvi alla lettura di almeno uno dei romanzi che ho reputato essere uno dei migliori letti nel 2016.
Ho deciso di dividere i libri in due categorie: quelli letti in formato digitale e quelli in formato cartaceo. I primi sono più numerosi, tuttavia non vi nego l'intenzione di comprarli nella versione cartacea. Ho già iniziato a comprarli, infatti alcuni di questi mi sono arrivati proprio ieri.(Per essere sempre aggiornati non mancate di seguirmi presso INSTAGRAM @larapunzeldielibri). Per ciascuno dei romanzi che vi indicherò potete trovare la recensione sul blog, ve la segnalo volta per volta.

LIBRI DIGITALI



   







LIBRI CARTACEI
 




Bene lettori, questo è tutto per oggi. 
Scrivetemi nei commenti se condividete qualche lettura con me.
Un abbraccio, R♥

3 commenti:

  1. Ciao! Devo essere sincera, ho già sentito nominare qualcuno di questi libri ma non ne ho letto nessuno!! Comunque tanti tanti auguri di buon anno!! :-)

    RispondiElimina
  2. Anche per me i romanzi di Zafon sono fra i miei preferiti! Per una volta nella vita invece è uno dei miei propositi letterari per questo nuovo anno 😊😊

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!