/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Weekly Recap | 5^ settimana [2017]

domenica 29 gennaio 2017

Weekly Recap | 5^ settimana [2017]

Salve lettori, oggi appuntamento con il Weekly recap.

POST DELLA SETTIMANA

LETTURE DELLA SETTIMANA
In questa settimana ho ultimato "Color Fuoco" di Jenny Valentine ed ho iniziato "La lama dell'assassina" di Sarah J. Maas e "Remember. Un amor indimenticabile" di Ashley Royer. 

LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
Completerò "La lama dell'assassina" di Sarah J. Maas e "Remember. Un amor indimenticabile" di Ashley Royer e magari leggerò "Beautiful" di Christina Lauren (che ho comprato in formato ebook), in attesa che arrivi il pacco da la Feltrinelli ordinato più di una settimana fa. 


BLOCK NOTES
Rieccomi tra voi. Finalmente è tempo di scambiare due chiacchiere con voi. Perdonatemi per non aver pubblicato il WEEKLY RECAP la settimana scorsa ma ero tutta presa a rimodernare la grafica e sono felice dell'attuale. Mi piace molto soprattutto perchè è molto diversa dalla precedente. Spero solo che resti per più tempo possibile e che non mi faccia prendere dall'incredibile mania di cambiare design. Questa settimana è stata ricca di studio matto ed anche una settimana con notizie alle quale devo ancor farci l'abitudine. Sapete, una mia carissima amica si è trasferita a tempo indeterminato in un paesino abbastanza lontano dal mio e questo, se da un lato mi rattrista, dall'altro mi rende felice, in quanto lì ha trovato occupazione, ciò che ha sempre voluto fare e questo mi riempie di gioia. Anche con tanti chilometri di distanza non perderò la sua amicizia. 
Credetemi, sono esausta. Questa sessione invernale mi sta distruggendo, vorrei solo dormire, avrò l'opzione stanchezza facilitata ma recentemente ho più sonno che mai. Sarà che la mia lieve sinusite si sta facendo sentire sempre più ed io la detesto perchè mi rende meno vispa e concentrata del solito. Calo della palpebra, mode on!
Questa settimana ho ricevuto solo due pacchettini, per me sono già tanti, entrambi contenenti libri e spero arrivi molto presto il pacco Feltrinelli, che contiene il mio bottino più grande. Mi auguro arrivi al più presto non solo perchè voglio abbracciarli tutti e iniziare a leggerli, ma voglio anche mostrarveli nel mio book haul, e se arrivano a febbraio sarò costretta a farveli vedere il mese prossimo nel February Book Haul.
Al di là di ciò, pensiamo alle cose belle e alla prossima settimana. Si prospetta una settimana interessante qui sul blog: recensioni di libri, outfit, le mie esperienze con alcuni cosmetici e tanto altro. Pertanto stay tuned!

Bene lettori, questo è tutto per oggi.
Vi aspetto nei commenti.
Baci, R ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!