martedì 7 febbraio 2017

I fondotinta migliori del 2016

Ciao ragazze, quest'oggi Gracy ci parla di tre fondotinta, testati durante lo scorso anno, che ha promosso a pieni voti.

Avendo una pelle mista tendente grassa ho seri problemi nella scelta di un fondotinta che non secchi la pelle ma che abbia anche una buona coprenza. Tuttavia ho trovato tre fondotinta, alquanto economici, che ho preferito:
•FONDOTINTA KIKO UNLIMITED SPF15. -E' un altro fondo fluido a lunga tenuta. Comprai questo fondotinta perchè mi allettava l'offerta: al prezzo di uno avrei portato a casa due pezzi. Presi due tonalità di colore diverso: uno più chiaro, quello che sto utilizzando, e uno più scuro per l'estate, e posso dirmi assolutamente soddisfatta del fondotinta che sto utilizzando ora. E' coprente ed ha una infinità di toni, per tutte le carnagioni e sfumature. Inoltre ha un fattore di protezione, che è molto importante per la nostra pelle. Anche questo fondotinta lo valuto con 4 su 5 stelline perchè ciò che lo penalizza è la non lunga durata e bisogna completare il trucco con una cipria, della quale ve ne parlerò nel prossimo post.

•FONDOTINTA MAT EUPHIDRA,30ML - E' fluido ed abbastanza coprente, lo si può modulare facilmente realizzando un effetto mat a lunga durata.
Non è un prodotto bio ma è privo di parabeni e profumo. Contiene Olio di crusca per idratate e un fattore di protezione verso i filtri solari.
Consiglierei questo prodotto a chi ha la pelle grassa e riesce a modulare per bene il fondotinta perchè in mancanza il risultato finale potrebbe essere chiazze e strati per tutto il viso. 
Ci sono diversi  toni, il mio colore è il FF01 NUDO, colore molto simile a quello del mio incarnato.
Se dovessi valutarlo da 1 a 5 gli darei un bel 3 pieno, ma solo per il rapporto qualità-prezzo, credo che si aggiri sui 20-25 euro.

•FONDOTINTA MAT LUNGA TENUTA DI BOTTEGA VERDE CON EVERMAT E ACIDO IALURONICO - E' un fondo molto fluido ma con una asciugatura veloce. E' leggero, non molto coprente ma se si vuole maggiore coprenza è possibile stratificarlo. Vi donerà opacità per ore, infatti nonostante sia un fondotinta leggero ha una lunga durata. Lo promuovo a pieni voti  e lo consiglio perché ha un ottima coprenza ed è adatto alla pelle mista-grassa. L'unica cosa negativa sono i pochi toni in commercio e spesso e volentieri trovare i toni più chiari non sono sempre presenti in negozio. Ha un prezzo accessibile, se non ricordo male costa intorno ai 20€, ma potete trovarlo in offerta, anche con il 50% di sconto e pagarlo la metà prezzo. Promosso con 4 stelle su 5!
Tra ttutti però adoro il fondotinta di BOTTEGA VERDE perchè la pelle risulta liscia e perfetta. Basta una piccola quantità di prodotto per ottenere un ottimo risultato. Tra i tre è sicuramente il mio preferito, ma  sono questi i fondi  che ho promosso a pieni voti.


Bene lettori, oggi è tutto. Avete mai provato uno di questi fondi? Quale il vostro preferito? Vi aspetto nei commenti. Baci R e G♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!