venerdì 24 febbraio 2017

"La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker | 1^tappa Blogtour: presentazione della serie

Buongiorno lettori, oggi il blog ospita la prima tappa del Blogtour dedicato a "La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker, nonché autrice della serie "Dieci piccoli respiri".
Dopo aver amato la quadrilogia "Dieci piccoli respiri", ho apprezzato anche "99 giorni" (CLICCATE QUI PER LA RECENSIONE), primo libro della serie "Burying Water" di K.A. Tucker. Finalmente il 27 febbraio sarà disponibile al pubblico anche il secondo libro della serie, dal titolo "La ragazza che amava la pioggia", che ho adorato non appena ho visto la copertina, davvero molto bella.
In questa prima tappa, voglio presentarvi la serie Burying Water, composta da ben quattro volumi. In Italia è stato pubblicato solo il primo, ma da Lunedì 27, i lettori italiani porteranno a casa anche il secondo libro.

99 GIORNI (BURYING WATER) -1^VOLUME
 Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…

LA RAGAZZA CHE AMAVA LA PIOGGIA (BECOMING RAIN) - 2^ VOLUME
 Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain.
Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio. 
Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?


CHASING RIVER - 3^VOLUME, INEDITO IN ITALIA
Armata di due anni di risparmi e spinta dalla necessità di fare nuove esperienze di vita al di fuori della sua piccola città, l'Oregon, Amber Welles, 25 anni, è pronta a tutto, ma non a morire a Dublino. Se non fosse stato per il coraggio di uno sconosciuto, lei avrebbe potuto morire. Ma lo sconosciuto fugge prima che lei abbia la possibilità di mostrargli la sua gratitudine. River Delaney, 24 anni, è scosso. Nessuno doveva farsi male. Lui non avrebbe potuto lasciare morire quella ragazza americana, ma non poteva correre il rischio di essere identificato sulla scena, così è scappato. Tornato alla quotidianità,  dopo aver lasciato il pub della sua famiglia, la vita è ogni giorno sempre più complicata, grazie a suo fratello, Aengus, e la sua associazione criminale. Quando la ragazza americana rintraccia River, lui realizza quanto a lui piaccia, come lei sia sbagliata per lui e quanto sia pericoloso starle attorno. Prendere questa via sarebbe una mossa intelligente.
Forse è perché lui le ha salvato la vita o perché lui è completamente diverso da qualsiasi cosa lei ha lasciato, ma Amber trova se stessa rincorrendo River Delaney. Amber non è il tipo di ragazza che insegue qualcuno e River non è il tipo di ragazzo che lei vorrebbe avere accanto. 
*TRAMA NON UFFICIALE, TRADUZIONE DI RAPUNZEL*

SURVIVING ICE -4^VOLUME, INEDITO IN ITALIA
Ive Lee, una talentuosa tatuatrice, ha vissuto per la prima parte dei suoi vent'anni girovagando, senza una dimora fissa, ed è alla ricerca di un posto da chiamare casa. Pensa di averla finalmente trovata presso il negozio di tatuaggi di suo zio, in cui lavora, a San Francisco. Ma tutto cambia quando una rapina diventa mortale, costringendola ad impacchettare le sue cose ancora una volta. 
Quando hanno bisogno del migliore, lo chiamano. Ecco perché Sebastian Riker è tornato in California, per ripulire il pasticcio commesso nei confronti del proprietario del negozio di tatuaggi, ma è impossibile ottenere delle risposte che vuole da un corpo morto. Così deve cercarle altrove. 
La nipote, 20 anni e qualche mese, pensa che questo sia stato un attacco causale. Ha bisogno di credere in questo fintanto che Sebastian non trovi cosa stia cercando. 
Ivy ha un piede fuori San Francisco dove un incontro causale con un sconosciuto ferma la sua partenza. Lei è sempre stata attratta da uomini intensi, quindi  non c'è da stupirsi se ora trova una ragione per restare dopo tutto, affascinata velocemente dal suo sorriso oscuro, dalla sua forza di intimidazione e dal suo tranquillo controllo. Ciò fino a quando Ivy scopre che il loro incontro non è stato casuale e che la loro attrazione potrebbe essere la sua rovina
*TRAMA NON UFFICIALE, TRADUZIONE DI RAPUNZEL*

Davvero interessanti, non credete? Leggerete queso libro? Fatemelo apere nei commenti.
La mia tappa è terminata, ma vi invito a seguire le successive tappe del Blogtour

Bene lettori, per oggi è tutto. Bacioni, alla prossima. R ♥

3 commenti:

  1. La mia Tucker *.* Sono a metà e questo libro mi sta piacendo tantissimo :3 Devo assolutamente averlo carteceo U.U

    PS. Non vedo l'ora escano gli altriiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilì, wow. Non vedo l'ora di leggerlo anch'io. Spero escano presto senza attendere un anno.
      Bacioni ♥

      Elimina
  2. Per caso si sa quando uscirà in cartaceo? Il primo l'ho preso così e quindi preferisco aspettare e non comprarlo anche in ebook. Grazie :)

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!