/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : Shopping, gli ultimi giorni dei saldi | Febbraio 2017

sabato 25 febbraio 2017

Shopping, gli ultimi giorni dei saldi | Febbraio 2017

Ben trovati lettori, oggi voglio mostrarvi i miei ultimissimi acquisti e soprattutto le new entries del mio armadio.
Dopo la scorsa settimana, nonché la prima settimana universitaria, ho deciso di dedicare del tempo allo shopping. Ho approfittato degli ultimi giorni di saldi ed ho trovato tante cose carine, ad un prezzo bassissimo. Sono stata tra altro molto fortunata a trovare la mia taglia. Più felice di così non si può.

Ecco il primo maglione che ho comprato. Si trattadi un maglioncino di lanetta molto caldo e comodo, che non dà alcun fastidio alla pelle. E` una lanetta morbida, che coccola non poco, sembra di esser sotto le coperte. Oltre al suo tessuto e alla sua morbidezza, ciò che mi ha conquistato è il colore, sfondo nero con delle figure colorate, non solo nella parte antistante, ma anche per il retro, tanto nella parte superiore che in quella inferiore. Un magione davvero bello e comodo.
  
La seconda maglia che vi mostro è sempre nera ma è di solo cotone, pertanto è utilizzabile nel periodo primaverile. Anche questa maglia è molto semplice, con una frase: BOW SNOW, che monopolizza la parte anteriore della maglia. Comoda e semplice, indossabile sopra jeans, pantaloni neri, grigi, anche non a tinta unita.

Ho poi comprato una giacca, altezza ginocchio. La giacca è in lanetta, tuttavia indossabile non appena le temperature aumentino un po`, dopo aver riposto nell`armadio il giaccone invernale. I colori sono alquanto neutri, ma allo stesso tempo rendono particolare l`outfit. Dire che adoro questa giacca è poco. Mi piace davvero tanto, non solo perché non vedo l`ora di indossarla in primavera, che attendo con ansia, ma soprattutto adoro il fatto che sia davvero diversa ed originale rispetto alle giacche del mio armadio. L`unica pecca è la mancanza di tasche, che per me sono indispensabili. Tuttavia, credo di indossare questo capo solo durante le occasioni, feste e nei momenti da ricordare e credo di poter fare a meno di far uso delle tasche.

Per finire, sono passata da Thun e non ho potuto resistere a due tazzine bellissime. Le vedete in foto. Hoo una predilezione per le tazzine e ne ho comprate diverse nell`ultimo periodo. Vi ho mostrato solo alcune ed oggi vi mostro le ultime, insomma le nuove arrivate. L`una ha uno sfondo beige con dei tulipani arancio e l`latra invece, ultimo pezzo in negozio, ha uno sfondo beige con farfalle, foglie e un grande tulipano arancio. 

Bene lettori, io sono davvero entusiasta di questi nuovi acquisti. Eh voi, cosa avete comprato recentemente? Avete fatto oro degli ultimi giorni di saldi e degli ulteriori ribassi? Se non l'avete ancora fatto, regalatevi un pomeriggio di shopping, anche se comprate poche cose o se non comprate nulla è sempre un pomeriggio che avete dedicato a voi stessi e talvolta è importantissimo.

Scrivetemi nei commenti, vi aspetto.
Bacioni, R ♥

2 commenti:

  1. Quante cosette meravigliose! *_* Gli ultimi giorni dei saldi è il momento migliore per fare grandi affari, però come hai detto giustamente tu bisogna anche essere molto fortunati a trovare le taglie!
    Io ho svaligiato Bershka, Tezenis e Stradivarius, ho preso un sacco di magliette, maglioni, canotte, jeggins, leggins e chi più ne ha più ne metta. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, grazie. Hai ragione bisogna dare un'occhiata ai negozi anche durante gli ultimi giorni dei saldi e se proprio non trovo la mia taglia, in alcuni casi preferisco prendere una maglia di una taglia più grande, ma questo non sempre è possibile. Da Bershka sono arrivata troppo tardi, così come anche da Stradivarius. Da Tezenis non sono ancora andata. Andrò magari in settimana. Un bacione ♥

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!