/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Weekly Recap | 8^settimana [2017]

domenica 19 febbraio 2017

Weekly Recap | 8^settimana [2017]

Salve lettori, oggi il consueto appuntamento con il Weekly Recap.
Fonte foto: web!

POST DELLA SETTIMANA

I MIEI NUOVI SEGNALIBRI


LETTURE DELLA SETTIMANA
Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry

LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
Harry Potter e la camera dei segreti di J.K. Rowling

BEAUTY & FASHION
Questa settimana ho fatto un po` di acquisti, più del solito, insomma. Ho finalmente usato un rossetto ricevuto durante il periodo degli esami, che era ancora tutto bello incartato, per poi scoprire che è uno dei miei preferiti. Lo adoro. Ho poi acquistato un Olio multiuso (è possibile usarlo per tutto il corpo, mani, viso) vs le smagliature. Magari di entrambi ve ne parlerò prossimamente.
Invece per il settore FASHION, ho comprato più del dovuto ieri, ma talvolta è un bene circondarsi di nuovi abiti. Anche in questo caso, credo di mostrarvi le new entries del mio armadio con un post.

BLOCK NOTES
Oggi ho tante cose da raccontarvi. Partiamo dal fatto che finalmente ho sostenuto un esame molto importante mercoledì e come speravo è andato molto bene. Questo mi ha consentito di tirare un respiro di sollievo e distendere un po` i nervi. Tuttavia, con le lezioni del secondo semestre in corso, non ho tratto pace dall`esame superato, ma poco importa. Ribadisco che farò quanto possibile per aggiornare costantemente il blog e che devo lavorarci soprattutto di Domenica. Anche questa settimana spero di parlarvi di tante cose e voi, mi raccomando, scrivetemi. Anche se non rispondo ai vostri commenti, non vuol dire che non li legga e non ne sia entusiasta. Vi risponderò appena possibile, anche in tarda serata. La settimana prossima il blog ospita una tappa di un blogtour che non potete perdere, sopratutto se, come me, avete amato la serie dei Dieci piccoli respiri. So, stay tuned!
Tenetevi forti, questa settimana grandi pubblicazioni: More than this di Jay McLean. La mia amata McLean torna grazie a Fabbri Editori e sono così emozionata per questa pubblicazione che faccio davvero i salti di gioia.
Forse qualcuno di voi si starà chiedendo cosa mi sono autoregolata questa volta, dopo aver superato l`esame di diritto penale 2. Ebbene, finalmente Lunedì sarà tra le mie mani La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas e ieri al centro commerciale non ho saputo resistere al prezzo di un libro che volevo rileggere da tanto tempo: Il cavaliere d`inverno di Paullina Simons. A soli 6,90 era una sacrilegio lasciarlo lì, sullo scaffale. Perciò grandi regali questo mese, che tuttavia non si è ancora concluso e spero possa ancora ruttare altri libri, come Cinder di Melissa Meyer, che aspetto di leggere dai tempi in cui venne pubblicato Cress.
Che dirvi ancora? Solo cose belle lettori. Finalmente sto mettendo a punto la grafica del blog. Ci sono ancora altri dettagli da sistemare, ma se mi dedicassi solo alla grafica non potrei scrivervi, così ho deciso di fare il tutto pian piano, con assoluta calma e poco alla volta, soprattutto perché in fatto di grafica io tendo a cambiare troppo spesso.

Bene lettori, noi ci aggiorniamo costantemente su INSTAGRAM e ci ritroviamo sempre qui, sul blog.
Bacioni, R ♥

1 commento:

  1. Un nuovo libro della McLean? Non vedo l'ora di sapere quale sia!
    Curiosa anche del prossimo blogtour.
    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!