giovedì 16 marzo 2017

TBR di Marzo [2017]

Buongiorno lettori, oggi voglio mostrarvi la Tbr del mese di marzo. È vero, è un po' tardi per definire i libri che vorrei leggere in questo mese, tuttavia meglio tardi che mai.
 

Iniziamo subito con il libro in foto.
~A THOUSAND BOY KISSES è sicuramente un libro che voglio rileggere, ora che ho tra le mani il cartaceo, ed é attualmente in lettura. Tuttavia, avendo delle scadenze da rispettare, non ha tutta l'attenzione che meriterebbe ma è pur sempre un libro della mia TBR del mese, che devo portare a termine entro Marzo.
~MORE THAN THIS è un altro romanzo in lettura. Con ieri sera ho superato la metà e mi sta piacendo tantissimo, d'altronde la mia Jay McLean è un portento.
~L'UNIVERSO NEI TUOI OCCHI è uno dei libri più attesi del mese ed é un libro che devo iniziare al più presto, magari lo aprirò in giornata.
~LO SBAGLIO è la lettura che vorrei affrontare dopo L'universo nei tuoi occhi, perché ho proprio bisogno di legger qualcosa di easy e poco impegnativo ma con tanto tanto love, sex, hearts 💜!
~CINDER invece è il Romance Fantasy che voglio recuperare questo mese. L'ho ricevuto pochi giochi fa e non sono più nella pelle. Voglio assolutamente leggere questo libro, dopo aver letto e ascoltato tantissimi pareri super entusiasmanti.

Non vorrei aver stata troppo intraprendente, ma questi son davvero i libri che vorrei affrontare in questo mese, nel suddetto ordine di successione. Magari non riuscirò a terminarli entro il mese, ma sicuramente li porterò a termine il mese prossimo. 

Bene lettori. Per oggi è tutto. 
Cosa avete in programma di leggere nei prossimi giorni?
Vi aspetto ne  commenti.
Bacioni. R 💜

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!