/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Elastici di gomma per i capelli "Esmara" | Fashion

venerdì 26 maggio 2017

Elastici di gomma per i capelli "Esmara" | Fashion

Buongiorno lettori, oggi voglio parlarvi dei nuovi elastici per capelli, acquistati da Lidl la settimana scorsa, al costo di 2,00€ la confezione. Ciascuna confezione ha quattro elastici al suo interno, ciascuno di colore e decorazione diversa. Inoltre, in ogni confezione trovate anche un elastico trasparente. Li trovate anche in diverse dimensioni e in colori diversi. Continuate a leggere il post per scoprire se li promuovi o li boccio. 
Anche se non ho mai provato questi elastici, ho comprato due confezioni perché i colori e i decori sono davvero bellissimi. Immaginate che spesso e volentieri uso questi elastici come bracciali, così da averne almeno uno sempre a disposizione. Non si contano sulle dita di una mano le volte in cui avrei tanto voluto un elastico per raccogliere i miei capelli ma non lo avevo con me, perciò avere degli elastici sempre al polso è comodo e funzionale. Non dovrete preoccuparvi di indossarlo o di trovarlo nel marasma delle vostre cose. 

Oltre che essere stilosi, questi elastici sono davvero resistenti. Si allargano e si stringono con estrema facilità. Tuttavia la loro funzione, motivo per il quale appena adocchiati li ho acquistati, è quella di non deformare i capelli e di non tirarli slegandoli. Ovviamente rimuovete l'elastico con cura altrimenti non c'è elastico che tenga. Tirerete voi stessi i capelli e non sarà colpa dell'elastico ma della vostra disattenzione. 
Promuovo certamente questi elastici anche se sul mercato, ad un prezzo più elevato, trovate altro e di migliore qualità. La pecca di questi elastici è che sono ancora troppo rigidi e spero si ammorbidiscano piano piano.
Se nella foto di apertura vi mostro i dettagli degli elastici rosa, qui di seguito vi mostro quelli blu.
 Il fatto di trovare elastici di colori e dimensioni diverse é sicuramente un punto a favore di questo brand. Tuttavia il packaging lascia desiderare. Ma considerando il prezzo di mercato e il fatto che del packaging ci liberiamo non appena estraiamo gli elastici allora poco importa se il contenitore è spoglio ed insignificante.
Funzionale, belli ed economici. Prodotto Lidl promosso! 

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate di questi elastici? Avete provato altri elastici simili e di un altro brand?
Vi aspetto nei commenti per condividere le vostre opinioni.
Baci, R ❤️

1 commento:

  1. io ho i capelli ricci e ho il terrore che mi si ingarbuglino, anche perchè uso elastici resistenti che stringo forte per tirare meglio i capelli, per questo se li prenderò li userò solo come bracciali

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!