/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : Smalto Kiko n.288 | La primavera è approdata anche sulle mie unghie!

lunedì 22 maggio 2017

Smalto Kiko n.288 | La primavera è approdata anche sulle mie unghie!

Salve lettori, torno con una beauty review. Le mie unghie sono laccate da uno smalto rosa del brand Kiko, n.288, rosa fenicottero. 
In questo periodo non posso fare a meno di amare il rosa in tutte le sue sfumature e Kiko mi ha regalato una tonalità di rosa/fucsia che adoro, il rosa Fenicottero. Delicato, intenso e vivace, un mix perfetto per la stagione primaverile.  Oggi posso dire che finalmente la primavera è approdata anche sulle mie unghie. L'aspetto è davvero stupefacente con due pennellate di colore e una di lucido top coat essence.
Il costo di questo smalto è di 2,90€ se lo acquistate in negozio lo pagherete, salvo sconti a vostra disposizione, a prezzo pieno, invece se lo conquistate online, su kikocosmetics.com, potete pagarlo solo 1,00€, quindi meno della metà! Un'offerta super conveniente! 

smalto-Kiko-288-rosa-fenicottero
Fermo restando che io adoro questo brand, sicuramente apprezzo, nonostante abbia provato altri case cosmetiche, gli smalti Kiko perche dotati di un pennello ottimo, che facilita la stesura del prodotto e perché hanno un'ottima comprenza. Chi ama unghie dal colore meno intenso ed acceso potrebbe optare per questa tonalità ma con una sola pennellata, in ogni caso otterrete un risultato eccellente. 

Ancora una volta, cliccando qui potete leggere la recensione dello smalto Kiko n.375, sono felice del risultato che ho ottenuto grazie a questo smalto, senza contare che, essendo un Nail lacquer, svolge anche due funzioni essenziali: rinforzante ed indurente. Ecco come conciliare unghie belle ed unghie sane e forti. 

Per avere unghie belle e non fragili dovete circondarvi di prodotti con buoni ingredienti, infatti gli smalti Kiko contengono il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, che sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile ed sono inoltre smalti 5-free: formulati senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide. Tutto questo lo trovate anche sul sito Kiko, ma ho deciso di riportarlo per dimiostrsrvi che gli smalti Kiko non donano solo unghie belle ma anche sane, lo ribadisco.

Qui sotto vi mostro meglio il risultato che ho ottenuto con due pennellate di Kiko n.288. Vi prego di non sindacare come applicato in quanto non sono così pratica nell'applicazione.


Bene lettori, questo è tutto per oggi. Cosa pensate dello smalto? L'avete mai provato? 
Scrivetemi nei commenti.
Baci, R 💕

1 commento:

  1. Ciao! Il colore è bellissimo! Anche io ho un fuxia della Kiko ma non è quel numero, è un'edizione limitata!

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!