/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : June Book Haul | [2017]

sabato 8 luglio 2017

June Book Haul | [2017]

Buongiorno lettori, oggi voglio mostrarvi il mio June Book Haul!!! Perdonate il ritardo, come al mio solito. xD

Il bottino libroso del mese scorso è alquanto considerevole. Ammetto di aver letto pochi libri tra i nuovi arrivi che vedete qui sopra, ma tutto sommato sono state delle letture molto belle.


Iniziamo con la prima pila di quattro libri a sinistra:
•Harry Potter e il calice di fuoco 4 di J.K. Rowling - Non ho ancora letto il terzo volume della saga, tuttavia ho acquistato il quarto da Libraccio di Milano, grazie al fidanzato di mia sorella che ha soggiornato lì per lavoro, e l'ho pagato soli 6,00€. Una vera gioia per me, in quanto oltre essere usato è intonso e pressoché perfetto. Credo che rimanderò la lettura del piccolo maghetto al periodo autunnale. 

•A court of thorns and roses di Sarah J. Maas - Ho letto questo libro dopo una serie di incoraggiamenti delle mie due paladine: Sara ed Alessandra e ne sono rimasta super soddisfatta, perché il romanzo è stato davvero sublime. Ora non mi resta che immergermi negli altri due volumi, che ho già comprato, che compongono la serie. LA MIA RECENSIONE!!! + CONSIGLI SU COME AFFRONTARE LA LETTURA IN LINGUA ORIGINALE

•A court of mist and fury di Sarah J. Maas - Giunta a metà di ACOTAR ho pensato bene di avvantaggiarmi e di comprare immediatamente ACOMAF e ACOWAR assieme, approfittando del buono di 5,00€ regalatomi da ibs.com.

•A court of wings and ruin di Sarah J. Maas - vedi sopra

 Accanto invece abbiamo:
•(Non) ti voglio di Christina Lauren - Letto ed adorato grazie all'opportunità di lettura gentilmente concessami da Leggereditore. Il libro è davvero divertente e amorevole. Il perfetto libro da portare in spiaggia. Vi lascio la mia recensione.

•Twilight di Stephanie Meyer - Un altro regalo della mia amica Alessandra, che ringrazio tantissimo. Non vedo l'ora di leggere questa saga, che ho già avuto modo di apprezzare sul grande schermo in tutti i suoi episodi. 

•Amore reale di Emma Chase - Devo rimediare al più presto alla mia mancanza. Emma Chase mi aspetta in libreria e spero di leggerla presto, anzi no, prestissimo, perché anche lei regala libri divertenti e romantici. Spero sia un altro dei suoi favolosi romanzi. LA MIA TAPPA DEL BLOGOTUR!

•Orizzonti sconosciuti di Maya Banks - Un'altra lettura Leggereditore, affrontata in occasione del blogtour. Avventurosa ed erotica. Maya Banks sa come parlare agli appassionati del genere Adult Fiction, arricchendo la storia di mistero e suspense. La mia tappa del blogtour, la trovate cliccando QUI.

•La caduta dei tre regni di Morgan Rhodes - E' la caduta dei tre regni il regalo di Alessandra per il mio ventitreesimo compleanno. Spero di leggere presto anche questo bel librone. 

•Ugly love di Colleen Hoover - Non so da quanto tempo desideravo esattamente questa edizione del libro che più ho adorato della scrittrice. Amo la Hoover, ma Ugly Love è nel mio cuore e non ho potuto fare a meno di comprarlo in lingua ed edizione originale. LA MIA RECENSIONE !!!

Non sono tutti qui, mancano i libri in digitale:
•Prima che sia domani di Clare Swatman - Un libro magnifico questo, letto grazie alla gentile concessione di Mondadori. Sono stata felicissima di leggere questa storia. LA MIA RECENSIONE SUPER POSITIVA!!!

•Perfect 2 Le imperfezioni del cuore di Alison G. Bailey - Un altro libro che mi ha fatto sognare. Davvero meraviglioso, molto più bello del primo volume. LA MIA TAPPA DEL BLOGTOUR!!

P.s. I like you di Kasie West - Una lettura bellissima, esattamente quello che cercavo per affrontare gli ultimi giorni della sessione estiva. LA MIA RECENSIONE ENTUSIASTA!!!

Bene lettori, credo di non aver dimenticato nulla. Cosa pensate del mio bottino? Abbiamo qualche libro in comune?
Fatemelo sapere, scrivendomi nei commenti.
Vi aspetto,
Rosaba ♥

6 commenti:

  1. Il calice di fuoco è uno dei miei preferiti della serie <3
    ACOTAR lo voglio iniziare da una vita **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy,
      Devo riprendere Harry Potter e sono contenta che ti sia piaciuto tanto il quarto volume! ACOTAR è molto bello, appena lo inizierai non te ne pentirai.

      Elimina
  2. Belle new entry! ACOTAR vorrei iniziarlo anche io o in generale vorrei leggere qualcosa dell'autrice ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! Questo mese ho fatto degli acquisti soprattutto in lingua originale. Magari puoi approcciarti alla Maas con la serie che sta pubblicando Mondadori. Il primo libro è il trono di ghiaccio ma non mi è piaciuto tanto quanto ACOTAR, perciò se leggi in lingua ti consiglio ACOTAR !!
      Tienimi aggiornata 😊

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!