domenica 22 ottobre 2017

Weekly recap | 42° settimana [2017]

Buongiorno lettori, rieccomi. Oggi non poteva mancare il weekly recap.

Quella appena trascorsa é stata davvero una settimana molto impegnativa, ma come questa ci saranno tante altre, perciò mi devo abituare, assolutamente. Purtroppo questo weekend non é neanche stato uno dei più felici, sono rinchiusa in casa per via dei malanni di stagione che mi hanno portato anche qualche linea di febbre. Insomma, è il caso di dire MAI UNA GIOIA! 
Tuttavia questo malanno mi ha portata a scegliere una serie tv da vedere per non deprimermi troppo e, dopo aver fatto una ricerca intensa, ho optato per Beauty and The beast, l’opposto di ciò che cercavo. Tuttavia, ritengo che la scelta che ho fatto sia stata quella giusta, non solo perché non conta tantissime stagioni ma solo quattro e in tutto 70 episodi, ma anche perché mi sta coinvolgendo tantissimo, mi sto appassionando ai protagonisti e Vincent é davvero un gran bel ragazzo. Dunque: non tutti i mali vengono per nuocere. 

D’altronde questa serie mi fu consigliata anni fa ma ad oggi non ricordo più chi me la consigliò e soprattutto perché non gli diedi subito ascolto. Fui una vera pazza a non iniziare subito questa serie perche mi ha conquistata totalmente. Pensate che in due giorni ho già visto sette episodi. SETTE!
Solitamente non mi appassiono tanto a vedere serie tv, preferisco le pagine di un libro allo schermo, ma con  Beauty and The Beast é accaduto un evento raro. Ricordo che fu così entusiasta solo con One Tree Hill. A proposito, se amate le serie tv e conoscete serie che si avvicinano ad Oth, vi prego consigliatemele. Voglio vedere assolutamente! 

La mia prossima settimana mi vede impegnata in Univeristà solo i due giorni di martedì e mercoledì, che purtroppo sono i più intensi e stancanti. Spero di rimettermi in sesto per tornare in forma perché dormire sul banco non é il massimo. Spero anche di riprendermi completamente per tornare in palestra, che mi ha regalato un weekend pieno di dolori muscolari. 😂 

Sul piano letture, sto ancora leggendo Wintersong, ho superato la prima metà e mi sta piacendo tantissimo, ma ve ne parlerò meglio giovedì, nonché giorno di pubblicazione del libro. Non so ancora cosa leggerò dopo, ma credo che leggerò Magic. Ho davvero tanti libri da leggere, ma non voglio perdere il piacere della lettura affannandomi. 

Questa settimana ho cercato di pubblicare quanto possibile, perché dopo aver beccato raffreddore e febbre ho preferito non scrivere nulla ma piuttosto rilassarmi perché nonostante tutto non ho smesso di studiare. 
Ecco i contenuti della settimana:

LA MIA VITA DA SMILEY, DIARIO DI UN EROE...ALLE MEDIE DI ANNE KALICKY | RECENSIONE


QUELLO GIUSTO PER ME DI NATASHA MADISON | REVIEW TOUR


W...W...W...WEDNESDAY | 42° SETTIMANA [2017]


SENZA FILTRI. NESSUNA VERGOGNA, NESSUN RIMPIANTO, SOLTANTO ME DI LILY COLLINS | RECENSIONE


Bene lettori, per oggi è tutto. Scrivetemi nei commenti della vostra settimana e le vostre letture e i vostri progetti per la settimana prossima. Vi aspetto ❣ 
Baci, Rosalba ❣ 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!