sabato 2 dicembre 2017

November Book Haul [2017]

Buondì lettori, oggi vi portò il November Book Haul, il mio bottino del mese appena trascorso.

Le novità sono davvero tante, perciò diamoci da fare...
L I B R I  C A R T A C E I
La ragazza del mare di Sara Zarr - Ecco a voi uno degli ultimi libri che ha toccato le corde del mio cuore. Sono davvero contenta di aver letto questa storia grazie alla ristampa della Leggereditore.  Vi lascio la mia recensione QUI.

L’ultimo disastro di Jamie McGuire - Finalmente il capitolo conclusivo della serie Maddox Brothers. Devo recuperare ancora il penultimo volume e poi leggerò L’ultimo disastro. Ve ne parlerò presto.

Finalmente ci sei di Tijan - Secondo volume della serie di Tijan, della quale tuttavia non ho ancora letto il primo volume. Anche anche per questo ribadisco che, non appena avrò recuperato il primo romanzo, prenderò questo tra le mani.

Caraval di Stephanie Garber -É Caraval il libro sorprendente del mese. Mi ha stregata completamente. La mia recensione la trovate QUI.

Questo canto selvaggio di Victoria Schwab - Questo canto selvaggio é il dolce regalo che mi ha portato Alessandra da Milano e sono felice di averlo aggiunto alla mia libreria, in quanto aspettavo di comprarlo e leggerlo da un paio di mesi o più. Ora che è tra le mie mani, lo leggerò veramente tra breve.

Diabolic di J.S. Kinkaid - Su questo libro ho letto solo pareri positivi e poi, non potevo non prenderlo, dopo i consigli di Sara di Bookspedia. Spero di godermi presto la sua compagnia perché sono curiosissima di leggerlo. 

Ti chiamo sul fisso di Rainbow Rowell - Non mi perdo alcuna nuova pubblicazione della Rowell in Italia e sono molto felice di leggere il suo nuovo romanzo. La trama è davvero molto interessante e spero sia un’altra chicca della Rowell. 

Without Merit di Colleen Hoover - Dire che aspettavo questo libro è riduttivo perché lo aspetto da troppo tempo. Tuttavia dovrò rimandare il momento in cui lo leggerò a dopo gli esami della sessione invernale. Non appena tornerà un po’ di serenità. 

L I B R I  D I G I T A L I
Un posto accanto a te di Brittainy C. Cherry - I  capolavori della Cherry mi creano dipendenza e mi credereste se vi dico ipcon questo volume lamscritrice si è superata? Straordinario, semplicemente. Vi lascio la mia recensione QUI.

La battaglia delle tre corone di Kendare Blake - É sicuramente uno dei libri che attendevo da un po’ di tempo. La sua lettura tuttavia è così impegnativa che ho dovuto sospenderlo momentaneamente. Voglio riprenderlo presto per parlarvene. 

Bene lettori, per oggi è tutto.
Cosa pensate di questi libri? Abbiamo delle letture in comune?
Scrivetemi nei commenti.
Un abbraccio 
Rosalba 💓 

2 commenti:

  1. Che te lo dico a fare? Hai realizzato una lista di libri che ti invidio dal primo all'ultimo. Sono tutti romanzi che sono nella mia lista di libri da leggere!

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!