giovedì 11 gennaio 2018

New Years Book Tag, Looking forward to 2018

Buongiorno lettori, oggi voglio condividere con voi un Book tag che ho trovato causalmente online. Ho ancora altri Book tag da rispondere, ai quali sono stata menzionata sulla piattaforma Instagram dalle bookstagrammers. Diversamente dagli anni passati, vorrei tenere un booktag ogni mese sul blog e la scelta sarà assolutamente causale, come quello che vi propongo oggi.

Il Book tag, dal titolo New Year, è stato inventato e realizzato da keystrokeblog.com.

How many books are you planning to read in 2018? (Quanti libri hai in programma di leggere nel 2018?)

Quest’anno ho aumentato di dieci libri la mia reading challenge. Spero di leggere ben 80 libri e mi auguro di riuscirci. 

What are 5 books you didn’t get to this year but want to make a priority in 2018? (Quali sono i cinque libri che non hai letto quest’anno ma vuoi dargli priorità nel 2018?)

1. Acowar di Sarah J Maas
2. Whitout Merit di Colleen Hoover 
3. Diabolic di S.J. Kincaid
4. Cress di Marissa Meyer 
5. Rebel of The Sands di Alwyn Hamilto

What genre do you want to read more of? (Quale genere letterario vorresti leggere di più?)

Vorrei leggere più retelling, che ho scoperto di amare dopo aver letto la serie di Acotar.

Name 3 non-book related goals for 2018. (Indica tre obiettivi per il 2018 che non abbiano a che vedere con la lettura.)

1. Laurearmi
2. Viaggiare e vedere un concerto di un artista che preferisco  
3. Dedicare più tempo a me stessa e alle mie passioni

What’s a book you’ve had forever that you still need to read? (Quale libro hai sempre avuto ma non hai ancora letto?)

Il labirinto degli spiriti di Carlos Ruiz Zafon é  il libro che ho da tempo ma che non decido mai di leggerlo. Prima o poi lo leggerò. 

One word that you are hoping 2018 will be. (Indica con una parola come speri sia il 2018.)

Emozionante.

Bene lettori, spero che questo Book tag vi sia piaciuto e mi auguro che anche voi possiate rispondere a queste poche e semplici domandine. Sono curiosa di conoscere le vostre risposte.

Vi aspetto nei commenti.
Un bacio,
Rosalba 💓 

2 commenti:

  1. Ciao Rosalba! Buon anno! Ti auguro di realizzare tutti i tuoi propositi...libreschi e non :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Buona Anno anche a te e il medesimo augurio lo rivolgo a te.
      Un abbraccio 😘

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!