domenica 21 gennaio 2018

Weekly recap | 3° settimana [2018]

Salve lettori, ecco a voi il weekly recap. 

In una giornata come questa, un po’ cupa, è l’ideale starsene sul divano con una coperta e una tazza di cioccolata calda. Mettiamoci anche un bel libro a tenerci compagnia e il quadretto diventa perfetto. 
In questa settimana ho letto più di quanto avrei immaginato di leggere e di questo ne sono assolutamente felice. Ho concluso Bad Romeo Christmas di Leisa Rayven, del quale ve ne ho parlato QUI così come ho ultimato Il sole è anche una stella di Nicola Yoon, che ho recensito QUI.  Mi resta davvero molto poco per chiudere anche il primo capitolo della serie La battaglia delle tre corone di Kendare Blake. 
Insomma, questa settimana è stata molto soddisfacente sul versante lettura e blog, perché ho aggiornato più spesso il blog. I post della settimana seguono qui sotto:

BAD ROMEO CHRISTMAS DI LEISA RAYVEN | RECENSIONE

W...W...W...WEDNESDAY | 3°SETTIMANA [2018]

FOREVER MY GIRL DI HEIDI MCLAUGHLIN | RECENSIONE

IL SOLE È ANCHE UNA STELLA DI NICOLA YOON | RECENSIONE


La settimana è stata molto piena di studio, sono per metà soddisfatta di me se stessa, perché sono una perfezionista e pretendo tanto, talvolta troppo, da me stessa e credo che non sia mai abbastanza e che potrei fare molto di più.

La mia droga é stata stata l’ottava stagione di Grey’s Anatomy, iniziata e terminata con incredibile velocità. Ho subito iniziato la nona e la sto adorando già. Non vedo l’ora di mettermi in pari con questa serie tv, che consiglio a chi è passionato di serie tv drammatiche.

Spero che la prossima settimana sia ricca di cose belle: letture, serie tv e svago.

Bene lettori, per oggi è tutto. Come avete trascorso la vostra settimana? Scrivetemi delle vostre letture e delle vostre serie tv, sia quelle che state vedendo o che vorreste iniziare a vedere. 

Vi aspetto nei commenti.
Bacioni, 
Rosalba 💓 



Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!