mercoledì 14 febbraio 2018

W...w...w... Wednesday | 7° settimana [2018]

Buongiorno lettori, come festeggiate San Valentino? Io non ho ancora incontrato la mia dolce metà e in attesa del principe azzurro trascorrerò la giornata di domani con una mia collega e le farò visitare il mio paesino. 
Nel frattempo vi lascio la rubrica del mercoledì: w...w...w... Wednesday.

Pronti a scoprire le letture della settimana?

WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?

I giorni felici di Juniper Lemon di Julie Israel - Ieri sera ho iniziato questa New entry in casa Mondadori. Il libro mi sta piacendo molto soprattutto perché è molto scorrevole e perché le prime pagine, contrariamente a quanto avevo previsto, non sono tristi. 

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
La libreria dove tutto è possibile di Stephanie Butland - Quanto è bello questo libro! Leggetelo se amate i libri e la lettura. Se volete maggiori info, leggete la mia recensione

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?
 
Love di Erich Segal - Sono curiosa di conoscere la storia di Erich Segal, ho sentito solo cose belle dai lettori che mi hanno preceduta nella lettura. 
36 domande per farti innamorare di me di Vicki Gran - Il libro perfetto per San Valentino, non credete? Con questo romanzo, scopriamo un diverso modo per innamorarsi e io sono curiosissima, e voi?

Bene lettori, per oggi è tutto. Che ne pensate delle mie letture?
Avete letto uno di questi libri?
Fatemelo sapere nei commenti.

Un abbraccio, 
Rosalba 






3 commenti:

  1. Io non sono molto per le storie d'amore, anzi zero, ma 36 domande per farti innamorare di me ha un titolo particolare che mi attira!

    RispondiElimina
  2. "La libreria dove tutto è possibile" mi ispira un sacco 😍

    RispondiElimina
  3. Curiosissima di sapere il tuo parere su Juniper Lemon!

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!