venerdì 2 marzo 2018

5 autori di cui ho letto più libri | 5 cose che...

Buon venerdì lettori, oggi sul blog ci occupiamo della rubrica 5 cose che.., più precisamente vi indico i 5 autori di cui ho letto più libri.

Brittainy C. Cherry
Con Hai bussato al mio cuore, avrò letto cinque libri di Brittainy C. Cherry uno più bello dell’altro. 

K.A. Tucker 

Dopo aver amato Ten Tiny Breath, ho iniziato la serie The burying water. In tutto ho letto ben otto libri della scrittrice.
Jennifer L. Armentrout 

Con Jennifer L. Armentrout sfioriamo i dieci libri: oltre alla serie Ti aspettavo, ho ultimato la serie Lux, ho letto anche Il problema è che ti amo e il primo libro della serie Covenant.

Colleen Hoover 

 Alziamo un po’ il numero dei libri di Colleen Hoover. Ho letto ben 14 libri perché amo leggere la scrittrice anche in lingua originale. Ho letto: L’incastro (Im)perfetto, Forse un giorno, Le confessioni del cuore, It ends with us, Le coincidenze dell’amore, Le sintonie dell’amore, Tutto ciò che sappiamo dell’amore, Tutto ciò che sappiamo di noi due, Finding Cinderella, La trilogia Never Never, Too late, 9 novembre. 

Christina Lauren 

Christina Lauren sono un duo invicivile e di loro ho letto ben 11 libri: la quintologia di Beautiful bastard, incluse le cinque novelle. Inoltre ho letto anche Non ti voglio.

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate delle mie 5 autrici? Sono tutte donne 💓 
Lasciatemi le vostre 5cose che... nei commenti.

Vi aspetto,
Roslaba 

1 commento:

  1. Ciao ti ho premiata qui: http://www.ilmondodisopra.it/2018/03/il-mio-meme-per-blog-fantasiosi.html

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!