martedì 17 aprile 2018

Pink outfit: maglioncino e borsetta rosa e jeans a zampa di elefante | Outfit of the day (#ootd)

Buongiorno lettori, oggi vi mostro il primo #flatlay, nonché la mia prima composizione di robe che compongono il mio #ootd del mese. Dunque, è con grande entusiasmo che ritorna una rubrica di moda. 

Aprile è ancora un mese in cui nè fa troppo caldo né troppo freddo, dunque questo clima un po’ altalenante mi ha indotto sì ad abbandonare il giubbotto invernale, perché qui in Puglia si registrano al mattino e al primo pomeriggio delle temperature inadatte, ma al contempo a non lasciare i maglioncini, che adoro tanto. 
Dato che in questo periodo il colore che va per la maggiore è il rosa, vi propongo un outfit rosa da indossare su un  comodo jeans, non troppo aderente ma a zampa di elefante magari, come quello in foto. 
Per chi ne sentisse la necessità, sopra il magliocino possiamo abbinare un chiodino, come ho fatto domenica sera, eccolo qui di seguito. 


Per finire, ho indossato una scarpa col tacco, nè troppo alto nè troppo basso, o, per chi ha una bella altezza, si possono indossare semplici scarpe ginniche, come le Adidas o le Converse, da abbinare al nostro outfit. 

Per impreziosire il nostro look, immancabile è una borsetta come quella in foto di medie/piccole dimensioni, un orologio e degli orecchini.

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate della mia proposta? Vi piace?
Volete altri post così?
Vi aspetto nei commenti come sempre.

Buona giornata, 
Rosalba 💓 

3 commenti:

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!