domenica 2 febbraio 2014

Tra gli erotici...consiglio:

Pamela Clare - Rischio letale


Acquistalo ora.

Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tanto meno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati…
Intrighi, attentati, passione: nasce una nuova serie all'insegna della più bruciante romantic suspense.



Un romanzo a dir poco carino, non so cosa mi aspettavo dalla copertina italiana, ma mi ha intrigato molto ed ho subito iniziato a leggerlo. Secondo il mio modesto parere, non è un romanzo banale, c'è romanticismo, passione, (very very HOT), ma il tutto non è assolutamente lasciato al caso, senza motivo o tanto per. Attorno ai personaggi c'è una bellissima storia, ricca di intrighi, interessi economici, e frode, che metterà in crisi la loro love story. Una coppia che scoppia direi, quella formata dalla reporter Kara e dal senatore Reece, ma nessun tentennamento da parte di Reece porterà Kara a porre fine realmente alla loro storia, essendo entrambi troppo presi dall'altro. Non è semplicemente una storia Hot, ma una storia ricca di sentimenti e di investigazioni, nulla può fermare la ricerca della verità.
Acquistatelo, leggetelo e non ve ne pentirete. E' un romanzo che ha tutto al posto giusto



Beautiful Bastard - Christina Lauren 

Acquistalo ora.
Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…
Una stagista ambiziosa. Un dirigente perfezionista. Un’attrazione pericolosa e un’unica regola da rispettare: niente avventure sul posto di lavoro! Anche se, a quanto pare, non c’è scrivania che possa resistergli…






Certo, un bel romanzo, VERY VERY VERY VERY VERY HOT. Se state cercando una storia di passione irrefrenabile, allora questo è il libro che fa per voi. La passione tra i due personaggi è incredibile, non posso smettere di stare insieme e di pensarsi a vicenda. Questa storia mi ha incuriosita, è davvero buffo quante se ne dicono a vicenda, lei sostiene che lui sia un "bastardo" ma al contempo un uomo bellissimo, ecco donde deriva il titolo Beautiful Bastard; lui sostiene che lei abbia un cuore di pietra, sia insensibile, ma non ci vorrà molto a farli ricredere. Di solito, dalla passione nasce qualcosa di molto forte e travolgente, saranno in grado i nostri protagonisti inseparabili e insaziabili di mettersi le mani a dosso di trovare l'amore, superando il loro odio reciproco? La lettura è veloce e travolgente...Ve lo consiglio. Buona lettura.
             

                 



       

Piacere estremo - Georgia Cates

Acquistalo ora.
Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo: passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere.
I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia? 

Sensualità incandescente e senza compromessi per una nuova voce della letteratura erotica.


Una storia avvincente. Un bel romanzo, ricorda tanto le "50 sfumature", solo per il contratto che disciplina la loro relazione, ma non ha niente a che fare con il bondage. Come sostenevo è stato un bel romanzo, una bella storia, arricchita da scene very hot.
I due si conoscono e sono già scintille tra loro, iniziano una relazione basata solo sul sesso, tanto è vero che non rivelano le loro identità, ma come faranno a non innamorasi dei loro occhi dolci ?
Il contratto non prevedeva alcun coinvolgimento sentimentale e una terminato il tempo prefissato, i due protagonisti dovranno stingersi la mano e dirsi arrivederci. Sarà possibile negare quello che provano? Questo è solo il primo libro di una bellissima trilogia, scritta da Georgia Cates ( Trilogy of beauty). Buona lettura.


Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!