Oggi vi presento "Wait for you" di J. Lynn, un'altra splendida serie di romanzi. La serie sarà pubblicata dalla casa editrice Nord. Essa ha provveduto a pubblicare i primi due romanzi. La pubblicazione del terzo libro,"Stai qui con me", è prevista per la fine di Ottobre.
La serie è composta da:
Wait for you, in Italia noto come "Ti aspettavo" #1
Trust in me, in Italia noto come "Ti fidi di me?" #1.5
Be with me, in Italia noto come "Stai qui con me" #2
The proposal #2.5
Stay with me #3
Wait for you, in Italia noto come "Ti aspettavo" #1 (per le mie considerazioni cliccate qui)
L'università è la sua via di fuga. Per cinque lunghi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l'esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, ma adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e - magari riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l'attenzione dell'unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro... Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte le studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle, dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo sembra scomparire, e lei sente risvegliarsi una parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Ma, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d'aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo "sbaglio" che la trascinerà a fondo?
Trust in me, in Italia noto come "Ti fidi di me?" #1.5
Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l'unica donna che abbia mai amato?
Be with me, in Italia noto come "Stai qui con me" #2
Un bacio, e poi è sparito. Dalla notte in cui suo fratello Cam l'aveva ospitato per la notte, Tess Hamilton non ha più rivisto Jase. Eppure Tess non ha mai smesso di pensare a lui e, adesso che frequentano lo stesso college, lei spera di avere finalmente l'occasione di rivederlo. Ma il destino, si sa, è imprevedibile…
The proposal #2.5
Il romanzo narra delle nozze di Avery e Cam
Stay with me #3
Calla ha 21 anni e non ha mai... Lei non è mai stata baciata, mai visto l'oceano, non è mai andata in un parco divertimenti. Ma, crescendo, ha assistito ad alcune cose che nessun bambino dovrebbe vedere. Lei porta cicatrici emotive e fisiche. Calla ha vissuto con una madre drogata, Mona, e ciò la porterà a nascondere segreti e allontanare i suoi amici del college.
Ma i segreti di Calla vengono alla luce un giorno, quando si scopre che Mona ha rubato i soldi del Collegio e che quei pochi soldi non basteranno per saldare l'enorme debito che si è addossata. Ora, Calla deve tornare nella sua città per rimediare. Naturalmente, quando Calla arriva al bar di sua madre, Mona è introvabile. Lì, Calla incontra Jackson James, intento a versare bevande e a canticchiare.
Jax è sexy e intenso, fin dal momento in cui si incontrano. Jax aiuterà Calla, dandole un lavoro e la aiuterà nella sua ricerca di Mona. Ma il modo in cui lui la guarda, fa credere che Jax forse voglia qualcosa di più...(made by me)
Nessun commento:
Posta un commento