sabato 21 aprile 2018

Dessert à Lèvres Lipstick: il nuovo rossetto Neve Cosmetics

Buongiorno lettori, se ieri ci siamo occupati degli occhi e degli ombretti Avon, oggi ci occupiamo delle labbra e e dei nuovi rossetti Neve Cosmetics. Il brand annuncia di aver cambiato il suo rossetto iconico sotto tre diversi aspetti: la ricetta, il design e i colori.
Pronti per scoprirli assieme? 

Finalmente non ci preoccuperemo più dei componenti del nostro rossetto perché Neve Cosmetics ha studiato una ricetta al 100% Vegan, che non comprometterà il look che desideriamo ottenere. Il brand ci assicura che per realizzare questo rossetto sono state usate solo cere vegetali di alta qualità per una pasta morbida ma compatta e resistente, tantissimo pigmento per una scrivenza assoluta alla prima passata, olio di oliva e di jojoba per coccolare le labbra, aroma vanigliato quanto basta per rendere il tutto ancora più dolce.

Tuttavia anche gli occhi vogliono la sua parte perciò Neve Cosmetics ha pensato bene di curare anche il design infatti il nuovo packaging in alluminio ammalia con i suoi mille riflessi lilla, vizia il tatto con la sua superficie liscia e specchiata e l’udito con il “perfetto click!” alla chiusura del rossetto. Una confezione elegante… in tutti i sensi! Potremmo definirlo un vero piccolo gioiello da borsetta. 

Ciò che lo rende irresistibile agli occhi di molte però sono i colori. Neve Cosmetics ha rivelato che tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria. Alle ricette più amate si aggiungono quattro deliziose tonalità: il marrone caramellato di Syrup Waffle, il violaceo intenso di Blueberry Pancake, il succoso rosso-nude satinato di Raspberry Jelly e l’ammaliante malva perlato di Apfelstrudel.

Quante novità le trovate in negozio o sul sito ufficiale a partire dal 26 aprile.

Scopriamo assieme le tonalità:
 


 

 

 

 

 

 

Le tonalità sono bellissime ed io ho l’imbarazzo della scelta.
Cosa pensate dei nuovi rossetti? Siete curiose di provarli?
Vi aspetto nei commenti.

Un abbraccio,
Rosalba 💓 

Nessun commento:

Posta un commento