venerdì 20 aprile 2018

Mini palette occhi Mark di Avon

Buongiorno lettori, oggi torno con un post #beauty! E' da un po' di tempo che Avon ha mostrato la sua nuova collezione e, seppure con ritardo, vi mostro le nuovissime Mini palette occhi Mark, molto compatte e trasportabili comodamente in borsa. Perciò se dovete fare un viaggio, nel vostro beauty case non può mancare una palette come quelle che propone Avon.
La foto qui sopra mostra solo tre palette con quattro accostamenti di colori davvero molto interessanti, non vi pare?
In realtà le palette sono 8 con diverse varianti, ognuna delle quali contiene il primer incorporato e tonalità super pigmentate, che variano la loro intensità se bagnate. Con questi ombretti si può ottenere uno sguardo intenso oppure epico, a vostro piacimento!

Gli ombretti possono esser applicati con due differenti modalità a secondo dell’effetto che si vuole ottenere: "Basta  applicare l’ombretto asciutto per ottenere un effetto definito e dal forte impatto visivo, donando un colore ricco allo sguardo con una sola applicazione; oppure, inumidendo l’applicatore prima di mettere l’ombretto, è possibile dare un effetto intenso e profondo al tuo sguardo!”

Dunque l’effetto bagnato è sicuramente quello più carico di colore, perciò il vostro trucco non si potrà non notare. Diversamente, se volete un effetto meno ricco di colore, in quanto gli ombretti sono molto pigmentati, allora optate per l’effetto asciutto. Io personalmente preferisco l’effetto bagnato per un look più sofisticato, quello del venerdì e sabato sera, invece l’effetto asciutto è quello che preferisco indossare durante la giornata, per un look giornaliero.

Le palette sono:
 

Queste due palette propongono diverse sfumature del colore dorato, bronzo, beige e marroncino. La prima palette ha colazioni più calde e la seconda più fredde.
Per un sofisticato look shiny, c’è Metal Maniac, invece per un look classico, che non passa mai di moda, c'è il look nude che si può ottenere con Art of the Nudes.

 

Per un look più colorato e vivace c'è Boho Chic e Colour Crush. Se siete creativi e vi piacciono colori eccentrici non potete mancare di comprare Color Crush, invece se amate il viola, il rosa e altre tonalità più calde allora Boho Chic è ciò che fa per voi.

 


Blue my mind è pensata per chi ha gli occhi chiari e Smoke and Mirrors è pensata per realizzare un perfetto “smoky eye”.

Tra le altre palette vi sono Intergalactic (vedi foto di apertura)  per un look sofisticato e fashion e Island Vibes dai colori pastello di arancio, verde (manca foto), adatto per le serate al mare.

Queste palette sono una più bella dell'altra. Adoro Art of he nudes, che proverò presto e recensirò qui sul blog. Qual è la vostra mini palette preferita?

Vi ricordo che queste palette costano €17,95, tuttavia è possibile anche trovarle in super sconto e pagarle €9,50. Contattate la vostra Presentatrice Avon!

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate delle colorazioni ? Vi piacciono le nuove mini palette?
Vi aspetto nei commenti.

Un abbraccio,
Rosalba

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!